BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Streaming Milan Fiorentina. Vedere su siti web, televisioni, link migliori.

Il girone di ritorno per il Milan inizia con la difficile sfida contro la Fiorentina di Sousa, una squadra che, in questa prima parte di Campionato, ha mostrato tutte le sue indubbie qualità.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Alessio Romagnoli, ultimamente un po' insicuro. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Doveri che a breve darà il via al match serale di San Siro. Confermatissimo Carlos Bacca.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, nonostante tutto, una maglia da titolare dovrebbe finire sulle spalle di Riccardo Montolivo. Non è un buon momento per il capitano rossonero poiché è coperto di fischi sin dal primo passaggio. Non è facile giocare così, ma prova a farlo a testa alta, anche se con risultati non sempre all'altezza. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il recente successo in Coppa Italia con il Carpi è stata una boccata d'ossigeno per un Milan con il fiato corto per quanto riguarda la prima parte di Campionato. I rossoneri nelle ultime due giornate di Campionato hanno rimediato un pareggio con la Roma e una sconfitta con il sorprendente Bologna. Per questo motivo Mihajlovic vuole dare un segnale forte ai suoi tifosi: vincere con una Fiorentina candidata ideale per un posto in Champions League può essere un risultato che darebbe morale a tutto l'ambiente.

La situazione in casa viola è diversa: la sconfitta con la Lazio ha non solo deluso le aspettative di Sousa ma ha costretto la Fiorentina ad abbandonare il secondo posto, che aveva raggiunto insieme al Napoli, e a favorire il sorpasso della Juventus. Al San Siro, dunque, bisognerà fare una gara perfetta e puntare sul migliore organico possibile. Sousa dovrà rinunciare allo squalificato Rodriguez e a Badelj, ma avrà a disposizione, nella linea centrale di centrocampo, i suoi due uomini migliori: Borja Valero e soprattutto Vecino, giocatore che interessa in fase di calciomercato anche al Napoli. In attacco i viola potranno schierare l'unica punta Kalinic, mentre alle sue spalle agiranno Ilicic e Bernardeschi.

Il Milan disputerà la sua partita con un 4-4-2 che punterà a bloccare qualsiasi sortita avversaria. Mihajlovic non rinuncerà di certo della coppia di attacco, composta da Bacca e Niang, autori di un'ottima prestazione in Coppa Italia con il Carpi. Montolivo agirà a centrocampo insieme a Bertolacci, mentre sulle ali troveranno spazio Bonaventura e il giapponese Honda. Nella probabile formazione iniziale, i rossoneri in difesa non dovrebbero privarsi di Romagnoli, l'acquisto oneroso dell'ultima campagna acquisti del Milan, e di Alex. A De Sciglio e Abate sarà affidata la copertura delle fasce per evitare gli inserimenti dei giocatori viola.

La gara tra Milan e Fiorentina sarà il posticipo serale di domenica 17 agosto e vedrà due squadre che punteranno sui tre punti. Favoriti i padroni di casa ma soltanto perché potranno contare sull'entusiasmo scaturito dal passaggio alla semifinale di Coppa Italia e per il sostegno dei propri tifosi. Ma la Fiorentina è una squadra capace e insidiosa che, già nella partita di andata, si è imposta per 2 a 0.

La partita Milan-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il