BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Streaming Roma Verona live gratis diretta per vedere su siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Clima caldo in quel di Roma in attesa di giocare la prima sfida di ritorno contro il Verona, per Spalletti è già tempo di campionato, nonostante sia arrivato da una manciata di giorni; spetterà a lui cercare di risollevare la squadra giallo-rossa dalla crisi di gioco e risultati che la perseguita ormai da diverse giornate.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Spalletti invita a mantenere alta la concentrazione e a non sottovalutare l'avversario. Nonostante la posizione in classifica, quella gialloblu è una squadra da non prendere sottogamba anche perché allenata da un uomo esperto come Gigi Delneri

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, come cambiano i giallorossi con il nuovo tecnico Luciano Spalletti? Gervinho è il primo a rischiare il posto in attacco. Il tedesco Rudiger potrebbe essere spostato a terzino destro. Alessandro Florenzi può diventare il nuovo incursore. Il bosniaco Pjanic potrebbe fare il regista o il trequartista. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Sul versante veronese Delneri ha poche chance di fare risultato all'Olimpico, il suo Verona è ultimo ed a peggiorare le cose si è messo d'intralcio l'ennesimo infortunio capitato a Luca Toni.

A Trigoria Spalletti, neo allenatore della Roma, proverà a dare una scossa al campionato della sua vecchia squadra. Il clima dopo il terremoto Garcia è più rilassato, mister Spalletti ha lasciato un buon ricordo a Roma con uno scudetto sfiorato e un ottimo modo di giocare. Per la partita contro il Verona schiererà il suo famoso 4-2-3-1 anche se per caratteristiche tecniche in molti saranno adattati ai ruoli; Szczesny difenderà la porta, centrali Rudiger e Manolas, esterni bassi Digne e Florenzi. Mediani arretrati Nainggolan e De Rossi, mentre i centrocampisti offensivi saranno: Falque e Salah esterni, con Pjanic nel ruolo di fantasista per assistere Dzeko. Fermi in infermeria: Keita, Ucan e Strootman, possibile avvicendamento dell'ultim'ora per Castan se Manolas non dovesse farcela.

In casa Verona Delneri dovrà fare di necessità virtù, con l'ultima grave defezione del momento che ha colpito Luca Toni ed il suo polpaccio, piove sul bagnato insomma. Veronesi ultimi fermi ad otto punti e più che mai in caduta libera, il mister si affida ancora una volta al suo uomo migliore in attacco; Giampaolo Pazzini che dovrà reggere la manovra da solo.
Modulo 4-1-4-1, con Gollini tra i pali, difesa con Moras ed uno tra Bianchetti ed Helander al centro, terzini Souprayen e Sala. In regia andrà Viviani, con la linea mediana formata Hallfredsson, Ionita, Wszolek ed Emanuelson; unica punta come anticipato Pazzini.
A disposizione il nuovo acquisto Rebic, mentre restano fermi: Albertazzi, Romulo, Pisano e Siligardi.
Pronostico da uno fisso e dunque tutto a favore della Roma di Spalletti, che nonostante la crisi, affronta un avversario oggettivamente debole e distante dai giallo-rossi sul piano tecnico.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il