BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

La Fiorentina prova a riprendere la marcia Champions complicata dall'inattesa sconfitta con la Lazio. Sulla strada dei viola un Milan il cui allenatore continua a vacillare.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, non ci sono Bertolacci e Balotelli dal primo minuto di questo impegno casalingo contro gli uomini di Paulo Sousa. I due possono comunque entrare nella ripresa. Al loro posto Kucka e Niang. I calciatori sono in campo a eseguire esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della gara delle 20.45

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, occorre una scossa ai rossoneri perché il girone d'andata è stato francamente deludente. Dopo 19 gare occupa l'ottava posizione in classifica, proprio come un anno fa. L'unica differenza sono i punti: 29 ora, 26 nel 2014-15. Sinisa Mihajlovic è sulla graticola, ma contro i viola cerca tre punti per rimanere alla guida della squadra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Partita più complicata non poteva capitare a Mihajlovic per cercare di scacciare definitivamente i fantasmi che girano attorno alla sua panchina: la Fiorentina non solo è un osso duro, ma i viola metteranno in campo probabilmente una grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta maturata contro la Lazio nella scorsa giornata di campionato. Il Milan arriva tra l'altro all'appuntamento destabilizzato dalle tante voci di mercato che interessano i migliori gioielli in rosa, da Donnarumma a Bacca. Per fortuna l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia ha consentito almeno di continuare a coltivare il sogno europeo.

Il tecnico serbo deve fare i conti con una lunga serie di indisponibili che va da Menez a Diego Lopez, da Alex a Ely. Con Cerci ormai prossimo alla cessione e Honda ai margini in difesa la coppia di centrali potrebbe essere composta da Mexes e Romagnoli, mentre gli interni di centrocampo potrebbero essere Montolivo e Bertolacci. In attacco potrebbe essere il turno di Bacca e Niang con Balotelli pronto a entrare a partita in corso.

Anche Paulo Sousa dovrà fare a meno di qualche effettivo. In difesa mancherà Rodriguez per squalifica e a sostituirlo ci penserà Tomovic, a centrocampo Badelj si è recentemente infortunato. Con Suarez e Rossi ormai relegati al ruolo di riserve la cerniera di centrocampo sarà affidata a Borja Valero e Vecino mentre le seconde punte saranno Fernandez e l'intoccabile Ilicic, forse l'uomo più in forma tra i viola insieme al sorprendente Kalinic.

Fino alla partita con il Bologna il Milan aveva avuto un buon rendimento casalingo con 5 vittorie in 8 partite. Negli ultimi 7 incontri i rossoneri hanno ottenuto solo due vittorie e tre pari. La Fiorentina nello stesso periodo ha colto 3 vittorie e 2 pari, vantando al contempo un buon ritmo esterno con 5 vittorie nel girone d'andata. Dopo la sconfitta rimediata con la Lazio nulla appare scontato per la Fiorentina. La viola ha comunque tutte le carte in regola per sbancare il Meazza e riprendere la corsa alla zona più nobile della classifica bruscamente interrotta la settimana scorsa.

La partita Milan-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il