BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming link. Dove vedere streaming siti web (AGGIORNAMENTO)

La Juventus nella prima di ritorno va a far visita all’Udinese di Colantuono. La descrizione del match con le ultime dai rispettivi ritiri.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara pomeridiana valida per la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri c'è ancora incertezza sull'impiego di Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, i bianconeri di Massimiliano Allegri rosicchiano qualcosa ogni settimana e si augurano di allungare la striscia positiva. Il tecnico livornese ha in mano una grande rosa, una spanna sopra rispetto alla concorrenza, e ora il gruppo è vicino al top anche fisicamente: guai seri il Napoli di Sarri.

Domenica 17 gennaio alle ore 15,00 per la ventesima giornata del campionato di Serie A, si gioca allo stadio Friuli di Udine il match tra i padroni di casa dell’Udinese guidati da Stefano Colantuono e la Juventus di Massimiliano Allegri. Una gara che mette di fronte due formazioni che stanno lottando per obiettivi decisamente differenti. L’Udinese in questo momento occupa il dodicesimo posto della graduatoria con 24 punti messi da parte per effetto di 7 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte per un computo reti di 18 messe a segno e 27 subite. La Juventus, invece, dopo una lunghissima rimonta caratterizzata da ben nove vittorie di fila, è risalita in classifica fino all’attuale secondo posto a quota 39 punti alla pari dell’Inter, a sole due lunghezze dal primo posto del Napoli. Il cammino dei campioni d’Italia in carica, è stato caratterizzato da 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte per un bilancio di 33 reti messe a segno e 15 subite.

Dando uno sguardo alle probabili formazioni, nell’Udinese sono indisponibili per infortunio Domizzi, Merkel e Pasqual ed il tecnico Colantuono è orientato a proporre un 3-5-2 con una difesa composta da Wague, Danilo e Felipe. In mediana Badu con Lodi in cabina di regia e Bruno Fernandes libero di dare maggiore supporto alle giocate offensive mentre sulle corsie laterali dovrebbero essere utilizzati Widmer a destra e Edenilson sulla sinistra. In avanti l’ex Napoli Zapata con a supporto Thereau. La Juventus dovrebbe scendere in campo ugualmente con il 3-5-2 con Rugani a completare il trio difensivo insieme a Bonucci e Chiellini, Lichtsteiner largo sulla destra, Evra sulla sinistra. In mediana il tedesco Khedira con Claudio Marchisio e Paul Pogba mentre in avanti il partner di Dybala dovrebbe essere il croato Mandzukic. Da sottolineare come nella Juventus siano indisponibili Barzagli, Pereyra e Lemina.

La Juventus arriva a questo incontro nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili visto che è reduce da nove vittorie di fila e soprattutto può contare sul ritorno a pieno regime di Marchisio e Khedira. L’Udinese dal proprio canto può vantare il risultato positivo colto all’andata con la vittoria per 1-0 allo Stadium ed inoltre su un buon periodo di forma che l’ha visto cogliere tre vittorie nelle ultime due uscite, ottenuti ai danni di Torino e Atalanta. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per poter assistere ad un match combattuto ed emozionante.

La partita tra Udinese-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il