BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Palermo streaming

Genoa Palermo streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Genoa e Palermo a Marassi vede i rossoblù rilanciati dopo il successo sull’Atalanta. Il Palermo arriva con il nuovo allenatore, Schelotto, in coppia con Viviani.




AGGIORNAMENTO: Genoa Palermo, doppio dubbio di formazione per i padroni di casa allenati da Gasperini. Nel tridente d'attacco si contendono una maglia Capel e il nuovo acquisto Suso, con il primo favorito. A centrocampo dubbio tra Dzemaili e Tachtsidis. Tra i rosanero Gilardino dovrebbe essere schierato dal primo minuto. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Conclusa la telenovela allenatore, con la squadra affidata al duo Schelotto – Viviani, il Palermo sale a marassi per sfidare il Genoa. Anche sulla panchina dei padroni di casa poteva sedere un nuovo tecnico, ma i rossoblù di Gasperini hanno avuto un’impennata d’orgoglio a Bergamo, battendo l’Atalanta per 2 – 0 e contribuendo così a mantenere il loro tecnico al comando. Ora per il Genoa c’è la necessità di sfruttare questa occasione casalinga per proseguire nella serie positiva ed allontanarsi al più presto dalla lotta per non retrocedere, nella quale sono invischiati anche i rosanero, che comunque hanno battuto un colpo domenica scorsa vincendo a Verona. Per il Genoa ci sono anche voci di mercato, che riguardano sia le uscite, Perotti il più probabile, e Tino Costa, ed in entrata, con il tentativo di far arrivare Cerci od in alternativa El Shaarawy. Nel Palermo intanto, dopo il cambio di guida tecnica, è stato reintegrato in rosa Maresca ed è arrivato Cristante.

Negli allenamenti settimanali a Pegli abbiamo visto un Gasperini che cerca di tenere alta la concentrazione in vista di questo 'quasi spareggio' con i rosanero, e domenica farà rientrare nell’undici titolare Perotti, che torna dopo aver scontato la squalifica. Decisione diversa invece per quanto riguarda Tino Costa, che è stato al centro di voci di mercato con la Fiorentina, nell’ambito dell’affare Giuseppe Rossi, ed andrà in panchina. A centrocampo possibile una maglia da titolare per Dzemaili, con Rincon che si sposta sulla fascia destra. Nel tridente d’attacco di Gasperini è ormai inamovibile Pavoletti, mentre il terzo è da scegliere tra Capel e Suso.

La prima formazione palermitana della coppia Viviani – Schelotto dovrebbe ricalcare quasi in blocco quella che ha trovato i tre punti al Bentegodi contro il Verona. Pur con qualche dubbio si dovrebbe quindi vedere di nuovo la difesa a tre con Goldaniga al centro e Andelkovic e Gonzalez sulle due fasce; Sia Maresca che Cristante dovrebbero iniziare la partita in panchina, ma si può ipotizzare un loro utilizzo nel corso della gara in un centrocampo dove sono confermati Lazaar, con Rispoli e Morganella, mentre Vasquez sarà nella sua abituale posizione dietro la coppia di punte, formata da Trajkovski e da Gilardino. Ancora indisponibili Bolzoni e Vitiello.

La partita Genoa-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Genoa-Palermo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il