BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming diretta gratis live. Dove vedere streaming Juventus live gratis diretta

Domenica 17 Gennaio 2016 alle ore 15 allo Stadio Friuli di Udine si affronteranno Udinese e Juventus nella partita valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, c'è lo svizzero Lichtsteiner al posto di Cuadrado nel 3-5-2 disegnato da Allegri. Dalla rifinitura in corso al Friuli, sembra evidente come Massimiliano Allegri abbia scelto di puntare sul modulo con cui i suoi uomini riescono a esprimersi con maggiore scioltezza. Torna Mandzukic, pienamente recuperato.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, con Barzagli fermo ai box per infortunio, Massimiliano Allegri deve scegliere come completare il terzetto di difesa in cui Chiellini e Bonucci sono titolari inamovibili. In questo momento il giovane Rugani è favorito sul più esperto Caceres, peraltro in odore di trasferimento. Tra i pali sempre Buffon.

La Juventus ha chiuso il girone di andata della serie A con 9 vittorie consecutive che hanno rilanciato la squadra allenata da Massimiliano Allegri fino al 2° posto in classifica. In questo momento i bianconero si trovano al 2° posto con 39 punti all'attivo alle spalle del Napoli che guida il campionato con 41 punti. L'Udinese occupa invece l'11° posto della classifica con 24 punti che sono il frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. Numeri alla mano è evidente come la Juventus abbia costruito la risalita in classifica grazie alla solidità difensiva. La squadra di Allegri ha subito solo 15 gol in 19 partite di cui solo 7 nelle ultime 12 partite. L'Udinese invece ha evidenziato molti problemi in fase realizzativa e con appena 18 gol segnati è il 3° peggior attacco della serie A. Nell'ultima giornata di campionato la Juventus ha vinto per 2-1 a Genova contro la Sampdoria, mentre l'Udinese è stata sconfitta sul campo del Carpi per 2-1.

L'Udinese scenderà in campo con poche novità rispetto alla formazione vista contro il Carpi. Nel suo 3-5-2 Colantuono dovrà fare a meno dell'infortunato Merkel, ma sono in dubbio anche Pasquale e Domizzi. L'attacco dei friulani sarà composto da Perica e Thereau, quindi partiranno ancora dalla panchina Antonio Di Natale e Duvan Zapata. In porta giocherà come sempre il greco Karnezis mentre la difesa a 3 sarà composta da Piris, Danilo e Felipe. A centrocampo con Lodi in cabina di regia, le altre maglie da titolari saranno affidate a Badu e Fernandes (che saranno i due interni), con Widmer sulla fascia destra ed Adnan sulla fascia sinistra. La Juventus ritrova due giocatori importanti come Claudio Marchisio e Mario Mandzukic che saranno entrambi titolari nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri. L'attaccante croato farà coppia con Dybala, mentre Morata e Zaza partiranno ancora una volta dalla panchina. L'attaccante spagnolo è sempre più scontento e le voci di mercato lo vorrebbero vicino al ritorno al Real Madrid. La squadra sarà completata da Buffon in porta, con Rugani (al posto dell'infortunato Barzagli) in difesa al fianco di Bonucci e Chiellini. Khedira e Pogba giocheranno ai fianchi di Marchisio a centrocampo, mentre le due corsie esterne saranno affidate a Lichtsteiner ed Evra.

Nella gara di andata giocata allo Juventus Stadium vinse l'Udinese per 1-0 grazie al gol di testa segnato da Thereau nella ripresa.

La partita tra Udinese-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il