BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis per vedere su link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Una gara difficile quella tra Milan e Fiorentina, ricca di retroscena. Mihajlovic, al solito, rischia la panchina. Ha bisogno di una vittoria, così come Sousa, a caccia del Napoli.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, inizia a riempirsi lo stadio di San Siro per il ventesimo appuntamento di questa stagione di Serie A. Confermata la coppia di centrali Zapata e Romagnoli, a protezione del giovane portiere Donnarumma. Sono in crescite le quotazioni di Abate al posto di De Sciglio come esterno basso di destra.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, ci sarà sempre Alessio Romagnoli a comandare la difesa rossonera. Non ha ancora recuperato la condizione migliore: dopo la pessima prova dell'Olimpico contro la Roma, che ha comunque fruttato un punto in classifica, continuano a sommarsi altri errori abbastanza inconsueti. Con lui il brasiliano Alex. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il fatto di giocare a San Siro, con il clima che si respira, non è necessariamente un vantaggio pepr il Milan, o quantomeno non più. Il gioco della Fiorentina è simile a quello del Napoli, anche se Sousa aggiunge molto più pressing alla formula segreta. Il riferimento al Napoli non è casuale, dal momento che gli azzurri hanno dominato mesi fa i rossoneri in casa propria. Mihajlovic dovrà riuscire a far volare la squadra sulle ali dell'entusiasmo della vittoria in Coppa Italia, provando a far dimenticare la posizione di classifica non esaltante.

La Fiorentina arriva a San Siro da favorita, il che è indice di un progetto che prosegue la propria marcia in maniera ottimale. Lo stesso non si può dire del Milan, che ogni anno decide di cambiare parte della rosa, ma soprattutto guida tecnica, e ogni nuovo allenatore si ritrova ad avere sul collo il fiato di quello successivo. Ciò è accaduto a Seedorf, a Inzaghi e ora puntualmente a Mihajlovic. Una situazione insostenibile e di costante tensione, che Sousa dovrà essere bravo a sfruttare. Ovviamente il tecnico portoghese non si concentrerà tanto sugli avversari, benché mai sulla situazione societaria, ma riuscire a pressare il Milan in questo stato attuale, riuscendo magari a sbloccare la gara nei primi quindici minuti, potrebbe di certo sconvolgere l'andamento della gara.

Allo stato attuale il Milan non è in grado di reggere mentalmente una gara che si mette in discesa per gli avversari. Contro il Carpi la differenza qualitativa ha fatto la gara, e nonostante ciò il Milan ha subito un gol, pur senza essere mai realmente a rischio di perdere o pareggiare il match. La Fiorentina, con Napoli e Sassuolo (e forse anche l'Empoli a tratti), gioca il calcio migliore d'Italia, e se ci fosse da scommettere, le quote sarebbero di certo a vantaggio della viola. Tutto può succedere nel calcio, ma la squadra di Sousa ha dimostrato ampiamente di saper proporre il proprio gioco di pressing e velocità su ogni campo. Lo ha fatto ad esempio al San Paolo, perdendo con onore. Per Mihajlovic si preannuncia un fine settimana duro, con l'Europa League ancora lontana.

Il match Milan-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il