BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nella gara con il Verona la Roma proverà a vincere e a ripartire in un Campionato che non l'ha vista ancora tra le protagoniste per la lotta scudetto.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni in vista del fischio d'inizio. Nessun dubbio sulla presenza di Nainggolan e Pjanic a centrocampo, completato De Rossi. Nelle file del Verona ci sono Helander e Ionita che hanno quindi vinto i rispettivi ballottaggi su Bianchetti e Gomez.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, obiettivo tre punti per i giallorossi che ritrovano Dzeko dopo due turni di squalifica. Sono sette i punti per la Roma nelle ultime cinque gare di Serie A: l'unica vittoria è arrivata con il Genoa, poi pareggi con Torino, Napoli, Chievo e Milan. Contro l'ultima della classe è vietato non raccogliere tutta la posta. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'eliminazione dalla Coppa Italia, una qualificazione a fatica agli Ottavi di Champions League, dove tra l'altro affronterà il temibile Real Madrid, e un quinto posto in Campionato: è questa la situazione in casa Roma, una squadra che inizia il girone di ritorno affrontando un Verona alla disperata ricerca di punti. Ma insieme al momento non esaltante dei giallorossi si unisce anche il recente cambio di panchina: fuori Garcia dentro il ritrovato Spalletti. A lui, infatti, la società ha affidato le redini di una squadra che potrebbe ancora lottare per i vertici della classifica.

In un Olimpico che nelle ultime giornate ha contestato i propri beniamini arriva il Verona allenato da Del Neri, con la squadra scaligera ultima in Campionato con otto punti. Tre sconfitte e due pareggi sono il bottino delle cinque partite disputate prima di questa trasferta romana. Un successo in casa dei giallorossi potrebbe servire al Verona ad alzare la testa e a tentare di scalare qualche posizione. Una missione quasi utopistica ma che Del Neri affiderà comunque al suo collettivo: in campo il 4-4-2 con la coppia Toni e Pazzini, due giocatori dal passato illustre e che cercano ancora un riscatto calcistico. La difesa del Verona ha incassato qualcosa come trentuno reti e quindi a Moras e Helander sarà affidato il difficile compito di contenere l'attacco romanista.

Domenica 17 gennaio alle ore 15:00 scenderà in campo una Roma ritrovata nello spirito, con Spalletti che dovrà fare i conti con un organico privo di Strootman e con Nainggolan non al meglio della condizione fisica. In difesa Manolas e Rudiger dovrebbe comporre quella linea centrale che si dovrà occupare di Toni e Pazzini. Sulla fascia destra ritorna Florenzi, l'unico giocatore italiano presente nell'ultima edizione del Pallone D'Oro, e su quella sinistra Digne. Al tridente d'attacco composto da Salah, Gervinho e Dzeko sono affidate le sorti non solo di una squadra ma anche di una città che cerca, da tempo, di ritornare nella zona alta della classifica.

Il Verona giocherà di contropiede e cercherà di gestire una gara più sull'offensiva. Per questo motivo si potrebbero aprire spazi favorevoli per i giallorossi che, secondo gli ultimi pronostici, sono di sicuro i favoriti. Le difese di entrambe le squadre hanno subito molte reti in Campionato, quindi un risultato utile su cui scommettere può essere anche l'Over a 2.50.

Il match Roma-Verona verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il