BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Empoli streaming

Chievo Empoli streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Fine settimana di campionato che vede tra le tante partite in programma il Chievo opposto al sorprendente Empoli di Giampaolo. Il match valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A, rappresenta un crocevia importante per le due compagini che si trovano vicine in classifica




AGGIORNAMENTO: Chievo Empoli, ecco Simone Pepe, l'arma in più per i clivensi. Dalla sua ci sono innanzitutto i tre gol realizzati in campionato, gli ultime due consecutivi, contro Roma e Bologna. Dall'altra c'è quell'innalzamento del tasso di esperienza che è fondamentale per una squadra infarcita di giovani come quella del Chievo.

A Verona, sulla sponda clivense, il tecnico Maran sta preparando la sfida casalinga al meglio nel tentativo di fare bottino pieno in vista di un tour de force che prevede in successione le sfide a: Lazio, Juventus ed Inter. Al momento i gialloblu stanno attraversando un formidabile periodo di forma, con un ruolino degno di nota per quanto riguarda le ultime cinque partite, incontri in cui hanno perso solo una volta contro la Fiorentina. Per sperare di dar seguito a questo filotto Maran schiererà la squadra con il suo classico 4-4-2, così composto: Bizzarri a difendere la porta, Dainelli e Cesar difensori centrali, accompagnati dai terzini Cacciatore e Frey; in mezzo al campo Radovanovic e Birsa con gli esterni Pepe e Castro, attacco Inglese-Paloschi. In forte dubbio Hetemaj, rimangono fuori Izco, Meggiorini e Gamberini.

L'Empoli parte dalla Toscana alla volta di Verona consapevole dei propri mezzi e capace di tenere banco con autorevolezza su ogni campo, sia l'avversario una provinciale o una grande squadra, il mister Giampaolo sta vivendo una delle migliori annate in carriera e la squadra è ricca di talenti (soprattutto dietro) e di esperienza con l'eterno Maccarone. Empoli che ha saputo vincere cinque delle ultime sei partite giocate, uscendo sconfitto tra le mura amiche per 1-0 solo contro l'Inter. Per la trasferta contro il Chievo i toscani si presenteranno in formazione tipo adottando il modulo 4-3-1-2; con Skorupski in porta, Laurini a destra e Mario Rui a sinistra, inamovibile la coppia centrale con Barba ed il rientrante Tonelli (osservato dalle grandi). In mediana terzetto con Zielinski, Buchel e Paredes; Saponara agirà dietro le due punte Maccarone e Pucciarelli. Indisponibili Costa e Mchedlidze.
Pronostico da pareggio, anche se gli ospiti giocano un calcio migliore e sono reduci da un cammino recente trionfante.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il