BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis in attesa streaming gare, discipline Olimpiadi Brasile diretta

La Juventus va a caccia della decima vittoria di fila in casa di un'Udinese che però non vuole perdere e vuole cercare di risalire la classifica dopo il ko di Carpi.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, le ultime notizie che filtrano dal Friuli in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Mario Mandzukic e Paulo Dybala in attacco. Dall'altra parte c'è Totò Di Natale, sulla via del ritiro a fine stagione.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, nelle file dei bianconeri si profila un impiego dal primo minuto per Mario Mandzukic. L'attaccante croato, anche se non è nelle migliori condizioni fisiche, è pienamente recuperato. D'altronde Morata sta facendo molta fatica a tornare ai livelli dello scorso anno mentre Zaza non è considerato un titolare a Allegri.

La Juventus, dopo aver completato la rimonta e aver agganciato la zona Champions, cerca di continuare la sua impressionante serie di vittorie a Udine, dove cerca tre punti che possa portarla al primo posto in classifica. Una Juventus che arriva a Udine con tante certezze, tuttavia Allegri sta cercando di tenere alta la concentrazione proprio perché sa bene che nella gara di andata l'Udinese riuscì a vincere per 1 a 0 e avviò una crisi dalla quale la Juve è uscita dopo diverse giornate. Per la sfida contro l'Udinese la Juventus potrebbe giocare con la coppia d'attacco formata da Mandzukic e Dybala, i due attaccanti che in questo momento danno le maggiori garanzie: infatti il croato quando segna porta sempre vittoria in casa bianconera e nonostante sia stato fermo per due giornate a causa di un infortunio Allegri non ha mai pensato di metterlo da parte, mentre Dybala sta facendo benissimo nella sua prima stagione in bianconero e rappresenta il futuro della Juventus. Sulla mediana invece spazio per Khedira, Marchisio e Pogba, tre giocatori che stanno ritrovando grandi prestazioni dopo mesi piuttosto complessi. L'Udinese invece arriva a questa gara con il grande dubbio Di Natale: l'attaccante infatti in una recente dichiarazione ha ammesso di essere ancora motivato a giocare a calcio e spera che presto possa arrivare il suo momento. Finora Colantuono non l'ha tenuto in grande considerazione ma contro la Juventus potrebbe arrivare il suo grande momento.

Le Olimpiadi che si terranno a Rio De Janeiro in estate segnerà un momento davvero importante per tutte el discipline che saranno impegnate. Oggi in particolare parliamo di Rugby, che torna alle olimpiadi nella sua forma tradizionale. Naturalmente quando si parla di Rugby viene in mente una sola nazionale che è la favorita, ossia la Nuova Zelanda. Gli All Blacks, che lo scorso anno hanno vinto il campionato del mondo, si presentano come i super favoriti, ma oltre a questa nazionale ci sono altre due squadre che possono dire la loro come l'Argentina e l'Australia, mentre tra le europee solo la Francia potrebbe fare qualcosa.

Il match Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il