BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis in attesa streaming sfida diretta

Il posticipo della prima giornata di ritorno vede il Milan ospitare a San Siro la Fiorentina alle 20.45 di domenica, con diretta gratuita in streaming. Nel weekend si corrono anche le gare di Cdm di sci alpino sia per i maschi che per le femmine.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, solito schieramento tattico per i rossoneri che tra pochi minuti se la vedranno contro la brillante squadra di Paulo Sousa tra le mura amiche. Non sarà semplice, come dimostrato dalle difficoltà che il Milan ha incontrato nel match infrasettimanale con il Carpi valido per i quarti di finale di Coppa Italia

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, non cambia l'atteggiamento tattico dei viola che si presentano a San Siro con una difesa a tre composta da Roncaglia, Tomovic e Astori. Bernardeschi giocherà largo a destra. Kalinic è l'unica punta di ruolo, assistito da Ilicic e Mati Fernandez. Unico assente tra i titolari è Badelj.

Il girone di ritorno inizia subito con un posticipo di alto livello, quello tra Milan e Fiorentina, che si affrontano a San Siro nella serata di domenica. La formazione rossonera arriva a questo scontro, molto importante per la permanenza di Mihajlovic al timone, sull’onda del successo ottenuto in settimana in Coppa Italia. Il Milan ha guadagnato la semifinale eliminando il Carpi, che aveva fatto lo stesso nel turno precedente proprio contro la Fiorentina. La squadra di Mihajlovic è andata in rete con Bacca e Niang, che saranno i due protagonisti in attacco anche in questa occasione. Nella precedente partita di campionato il Milan ha ottenuto un punto prezioso a Roma, grazie alla rete di Kucka, mentre la Fiorentina è stata battuta in casa dalla Lazio, che si è imposta per 3 – 1.

Per quanto riguarda la formazione del Milan ci sono alcune situazioni da risolvere come il ballottaggio a centrocampo tra lo stesso Kucka e Montolivo, ed in difesa dove potrebbe rientrare Alex. Sulla fascia sinistra della difesa ballottaggio tra De Sciglio ed Antonelli. Intanto il Milan ha ceduto Luiz Adriano ad un club cinese, e quindi in panchina come attaccanti ci saranno Balotelli e Cerci, in attesa di movimenti di mercato.

Movimenti di mercato che attende anche Paulo Sousa da parte dei suoi dirigenti. Intanto dopo la gara con la Lazio, rientra Bernardeschi, ma restano fuori Badelj, uscito a gara in corso per un problema muscolare e che deve rimanere fermo per oltre un mese, e Gonzalo Rodriguez per squalifica. Al posto dell’argentino, nella linea difensiva a tre dei viola, ci sarà Tomovic, mentre per la sostituzione del croato è in preallarme Mati Fernandez. In attacco Ilicic sembra essersi ripreso dal fastidio che lo ha costretto ad entrare a gara in corso contro la Lazio.

Nello sci alpino prosegue la Coppa del Mondo sia in campo maschile che in campo femminile. Tra gli uomini in testa alla classifica assoluta troviamo l’austriaco Hirscher, che guida con un vantaggio importante nei confronti di un terzetto di atleti norvegesi, nell’ordine Svindal, Kristoffersen e Jansrud. Mentre al nono posto si trova Peter Fill che è il primo degli italiani. Per quanto riguarda il settore femminile la lotta è più ristretta con la capoclassifica, la svizzera Gut, seguita a poca distanza dalla seconda, la statunitense Vonn. Qui la prima rappresentante italiana è la Brignone. In questo fine settimana saranno impegnati sia i maschi che le femmine. Per i primi doppio appuntamento sulle nevi svizzere di Wengen, con la disputa di una supercombinata nella giornata di venerdì, mentre nei due giorni successivi sarà la volta di discesa libera e slalom speciale. In campo femminile si corre in Austria, a Flachau, dove le sciatrici saranno impegnate sabato in uno slalom speciale e poi domenica in un gigante.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il