BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi gare Brasile diretta

Nella ventesima giornata di massima serie la Roma cerca la vittoria contro il Verona ultimo in classifica. Questa sfida segna anche il ritorno di Luciano Spalletti in giallorosso.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, con questo debutto di Luciano Spalletti, i tifosi si augurano una gara spettacolare e soprattutto vincente per i giallorossi. La Roma deve riscattarsi dalla ultime e continue prestazioni negative ma anche il Verona è alla ricerca di punti, anche se in ottica salvezza. Tre punte per i padroni di casa.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, le indiscrezioni dell'ultim'ora riferiscono di un possibile cambio tra i pali con Szczesny al posto di De Sanctis. Anche se con l'arrivo del nuovo tecnico, già ben noto all'ambiente giallorosso con i suoi tre trofei vinti, le gerarchie sono destinate a essere riviste, il polacco è comunque favorito.

Dopo il pareggio rimediato contro il Milan e l'esonero avvenuto in settimana di Rudi Garcia la Roma cerca di ripartire con Luciano Spalletti, che è stato ingaggiato come nuovo allenatore giallorosso. Una Roma che cerca contro il Verona il ritorno alla vittoria per non staccarsi dal treno Champions, in campo Spalletti potrebbe decidere di mandare quasi la stessa Roma che ha pareggiato contro il Milan, con i soli Nainggolan e Pjanic che rientrano dalla squalifica e che saranno certamente in campo, mentre in avanti appare scontata la presenza di Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco torna da due turni di squalifica e dopo aver fatto male nell'interno girone di andata spera che in questo girone di ritorno le cose possano andare diversamente. Un Dzeko che non segna da fine Ottobre e si spera che possa sbloccarsi del tutto. Al fianco di Dzeko ci saranno Gervinho e Salah, due ali molto offensive e tecniche che però in questi sei mesi hanno avuto un rendimento piuttosto altalenante e Spalletti spera di trovare maggiore regolarità nelle prestazioni dei due. Il Verona invece arriva a questa sfida in condizioni disperate, visto che si trova ultimo in classifica e staccato di ben undici punti dalla zona salvezza, una situazione ormai ampiamente compromessa ma mister Del Neri vuole crederci e così potrebbe scendere in campo una formazione molto offensiva, con la presenza sia di Toni che di Pazzini.

I giochi Olimpici che si terranno a Rio De Janeiro dal 5 al 21 Agosto sarà un evento planetario, al quale parteciperanno tantissime nazioni e tantissimi atleti, i migliori del mondo tra le più svariate discipline. In particolare ci saranno ben 28 discipline in programma, c'è grande attesa per il ritorno di Gol e Rugby, ma concentriamoci sul tennis, vedendo in che modo i big internazionali si stanno preparando. Di sicuro i partecipanti che attrarranno su di loro le maggiori attenzioni sono sicuramente Roger Federe, Novak Djokovic, Andy Murray e Rafa Nadal. Stiamo parlando del gota del tennis, prendendo la forma attuale e proiettandola ad agosto viene da dire che il favorito numero 1 è Djokovic, ma il caldo brasiliano potrebbe anche favorire Nadal.

Il match Roma-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il