BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus raggiunta la zona Champions, vuole la vetta. Ritrovati Mandzukic, Barzagli e Marchisio per il tecnico Allegri c'è l'ostacolo Udinese, quest'anno in affanno nei match casalinghi.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, marcia di avvicinamento al primo match della girone di ritorno delle due squadre. Per i bianconeri di Allegri si tratta di una importante opportunità per accorciare le distanze dalle vetta della classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Mandzukic dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, a questo punto i bianconeri di Allegri cercano la cifra tonda ovvero il decimo successo consecutivo. Non solo, ma calendario alla mano, sono già 8 le vittorie esterne nella prima parte del campionato. Si tratta del record eguagliato per la A a 20. L'ultima volta alla 36esima della stagione 2012-13. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La strada verso la vittoria del quinto scudetto Allegri l'ha tracciata: si tratta di arrivare a superare la quota di 82 punti che probabilmente raggiungerà il Napoli e per fare questo il Friuli e la decima vittoria consecutiva sono un passaggio fondamentale per lanciare un messaggio alle contendenti.

Un messaggio che sta arrivando forte e chiaro anche sul mercato dove la Juventus sembra non voler cambiare nulla, ostenta sicurezza anche senza Gundogan e compra per il futuro. Una sicurezza che non può vantare l'incerta Udinese di quest'anno che ora si aggrappa al redivivo Zapata come ad un solido scoglio nel mare.

Per Allegri solo buone notizie dall'infermeria. Mancheranno ancora Lemina e Pereyra ma, senza squalificati, il tecnico toscano potrà contare, oltre che sul rientro di Marchisio a centrocampo, anche su quello di Barzagli in difesa e Mandzukic in attacco. Come conseguenza di questi rientri fanno un passo indietro verso la panchina Rugani, Morata e uno tra Khedira ed Hernanes. Il profeta, probabilmente il giocatore più incerto della Juve in questa fase, dovrebbe perdere la maglia nonostante le parole al miele spese da Allegri in settimana. In attacco inamovibile Dybala, vera arma in più.

L'Udinese non avrà a disposizione Merkel e mezza difesa, per la precisione Domizzi e Pasquale. Assenze pesanti che Colantuono arginerà con Piris, Danilo e Felipe trio centrale di difesa, anche se Hertaux rimane più di una semplice alternativa.
Lodi, unico italiano tra i friulani in campo, giostrerà il centrocampo mentre in attacco rimangono i dubbi più forti. Zapata è rientrato nei ranghi da appena una settimana, ma contro il Carpi ha da subito fatto vedere quanto sia fondamentale e potrebbe già partire titolare. Ci sarà bisogno di correre e il partner offensivo del colombiano potrebbe essere Thereau, con Di Natale pronto a subentrare.

All'andata la partita finì con una vittoria per 1-0 dell'Udinese che aveva illuso tutti che l'Udinese fosse forte e la Juventus destinata al declino. Tutto è cambiato in 18 partite, e anche i precedenti sono a netto favore della Juventus che ha giocato a Udine 41 volte vincendo in 24 occasioni, l'ultima l'anno scorso con il punteggio di 0-2. I pareggi sono stati 12, le vittorie casalinghe solo 5.

Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il