BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nel posticipo del primo turno del girone di ritorno di serie A andrà in scena il match tra Milan e Fiorentina, con due squadre che sono a caccia di tre punti pesanti.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe sciogliere i nodi di formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Zapata affiancherà Romagnoli per contenere Nikola Kalinic, tra le rivelazioni di questa prima parte di campionato. A centrocampo Kucka è favorito su Bertolacci.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, sono tre le pedine tra cui deve scegliere Paulo Sousa per fare male alla difesa rossonera. C'è Nikola Kalinic, 28 anni, che alla prima stagione alla Fiorentina ha segnato 11 gol in campionato. C'è Giuseppe Rossi, 28 anni, 2 gol in Europa League nel 2015-16. E c'è Khouma Babacar, 22 anni, 4 gol in campionato.

Il Milan in questo momento si trova al nono posto con 29 punti, e ha bisogno di una vittoria per sperare ancora di agganciare il treno Europa, con il treno Champions che obiettivamente è troppo lontano, vista la distanza di dieci punti. Per battere la Fiorentina Mihajlovic potrebbe affidarsi alla stessa formazione che ha battuto per 2 a 1il Carpi, vittoria che ha permesso ai rossoneri di approdare alla semifinale di Coppa Italia. In particolare rispetto alla gara di Coppa potrebbero esserci due novità, con l'impego di Bertolacci al posto di Montolivo e quello di Alex al posto di zapata. Il giocatore ex Udinese infatti ha giocato titolare in coppa Italia ma ha messo in evidenza tutti i suoi limiti, andando in enorme difficoltà contro Mancosu, per questo Mihajlovic potrebbe riaffidarsi al brasiliano. In avanti invece confermata quasi al cento per cento la coppia Bacca Niang, lasciamo giusto una piccola percentuale di possibilità per Mario Balotelli, che sarà convocato da Mihajlovic per questa sfida.

La Fiorentina viene dal brutto ko di Sabato scorso contro la Lazio e per Paulo Sousa si iniziano a vedere le prime crepe in uno spogliatoio che prima invece viveva un clima tutto sereno. In particolare si racconta di rapporti particolarmente tesi tra l'alelnatore portoghese e tra due giocatori che dovevano essere al centro del progetto viola e che invece in un paio di mesi sono letteralmente scomparsi dal campo, parliamo di Giuseppe rossi e di Mario Suarez. L'attaccante azzurro, dopo i tanti problemi al ginocchio che ha avuto nelle ultime stagioni, sembrava finalmente pronto a vivere una stagione da protagonista, ma dopo qualche buona prestazione, e anche qualche gol, siglato ad inizio stagione ha iniziato a giocare sempre di meno e ora sembra essere finto nel dimenticatoio da parte di Paulo Sousa. Stesso discorso per Mario Suarez: il centrocampista ex Atletico Madrid è arrivato tra l'entusiasmo generale ma dopo aver giocato le prime gare di campionato e di Europa League Paulo Sousa ha deciso di farlo fuori dal suo progetto tattico, una decisione che ancora oggi tanti tifosi viola non capiscono bene.

Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il