BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 17 Gennaio 2016 Luciano Spalletti tornerà a sedersi sulla panchina della Roma dopo oltre 5 anni. Allo Stadio Olimpico i giallorossi affronteranno il Verona nella prima partita del girone di ritorno.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i due centrali difensivi Manolas e Rudiger. Soprattutto quest'ultimo è dall'inizio del campionato nel mirino della critica per via delle incertezze dimostrate. Chissà che con Spalletti non ci si un cambio di rotta. Si rivede Torosidis, in campo dal fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, cambia il tecnico alla guida della squadra, ma almeno a centrocampo, gli interpreti dovrebbero rimanere gli stessi. D'altronde si tratta di uomini di qualità che hanno dimostrato il loro valore. In cabina di regia è atteso De Rossi, affiancato dalla qualità di Pjanic e dalla grinta di Nainggolan. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

L'avventura di Garcia a Roma termina dopo 2 anni e mezzo nel corso dei quali l'amore ed il rispetto dei tifosi verso l'allenatore francese ha avuto molti alti e bassi. Arriva Spalletti, un grande allenatore invocato dalla piazza. Il tecnico di Certaldo ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al Giugno del 2017. Spalletti eredita una Roma che si trova attualmente al 5° posto in classifica con 34 punti, piuttosto distante da Napoli (41 punti), Juventus (39 punti) ed Inter (39 punti), ma ancora in corsa per lo Scudetto. La scorsa settimana i giallorossi hanno pareggiato all'Olimpico contro il Milan (1-1 il finale) giocando una partita imbarazzante che è costata la panchina a Garcia. L'esordio di Spalletti avverrà contro il Verona ultimo in classifica (i veneti hanno appena 8 punti in classifica) che la scorsa settimana ha perso in casa per 1-0 contro il Palermo. La squadra di Delneri è l'unica a non aver vinto nemmeno una partita nel girone di andata.

Spalletti per il momento non stravolgerà la squadra, ma cercherà di proporre comunque una Roma offensiva che scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Il portiere sarà ancora Szczesny, mentre in difesa Florenzi potrebbe giocare la sua ultima partita come terzino destro prima di tornare in un ruolo più avanzato. Come terzino sinistro giocherà Digne, mentre i due centrali saranno Manolas e Rudiger. A centrocampo con De Rossi in regia ci saranno anche Pjanic e Nainggolan, mentre in attacco Salah e Gervinho (in ballottaggio con Iago) dovrebbero affiancare la punta centrale che sarà Dzeko (Totti partirà quindi dalla panchina). Nel Verona saranno assenti per infortunio Romulo, Siligardi e Toni, ma Delneri potrà contare sul nuovo acquisto Ante Rebic. I veneti scenderanno in campo con il 4-4-2 con il giovane Gollini in porta ed una difesa con al centro Bianchetti e Moras, con Sala e Souprayen nel ruolo di terzini. A centrocampo la regia sarà affidata al talentuoso Viviani che sarà affiancato da Hallfredsson, mentre Wszolek e Ionita saranno i due esterni. In attacco Gomez partirà titolare accanto a Giampaolo Pazzini.

La partita di andata al Bentegodi finì con il risultato finale di 1-1. Il Verona passò in vantaggio con Jankovic, mentre per la Roma il gol del pareggio fu segnato da Florenzi.

La partita Roma-Verona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il