BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Lazio streaming

Bologna Lazio streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Serie A che riprende con il girone di ritorno e la sua ventesima giornata, in calendario spicca alle 15 di domenica un incontro dal buon tasso tecnico tra due squadre in cerca di continuità; ovvero il match tra Bologna e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Bologna Lazio, ci sono dubbi sulla presenza in campo di Lucas Biglia, 29 anni, argentino, alla terza stagione in biancoceleste. Ha un fastidio alla spalla, ma dovrebbe farcela. In caso di forfait è pronto Onazi. Sono già sei le gare saltate dal centrocampista in questo campionato. Il suo contratto con la Lazio scade nel 2018.

Emiliani che vogliono fare di più durante il girone di ritorno, non è un caso che la società si stia muovendo in maniera attiva in questo mercato di riparazione andando a rafforzare ulteriormente vari reparti. Gli ospiti della Lazio invece cercano l'ennesima vittoria in trasferta dopo le grandi vittorie ottenute fuori dall'olimpico contro Inter e Fiorentina.

In casa Bologna si cerca di dare continuità al lavoro svolto da mister Donadoni e dai propri ragazzi, con la squadra rossoblu che al momento si trova quindicesima a 22 punti ma comunque con ampio margine sulla zona calda. Nonostante il brutto stop interno dell'ultima di andata contro il Chievo, la marcia dei bolognesi è decisamente cambiata da quando sulla panchina siede Donadoni, con la società che ha messo a disposizione del tecnico un nuovo bomber d'esperienza come Floccari ed un buon laterale tutto corsa e fatica come Zuniga; entrambi arruolabili contro la Lazio.
Bologna che scenderà in campo con la formazione tipo: Mirante in porta, Oikonomou e Gastaldello coppia di centrali, Rossettini e Masina esterni di difesa; Taider, Diawara e Brighi in mezzo al campo. In attacco il trio titolare con Giaccherini, Destro e Mounier. Diversi indisponibili per guai muscolari: Rizzo, Crisetig, Brienza, Morleo e Maietta.

In casa Lazio invece dopo momenti difficili, la squadra si sta lentamente riprendendo e viene da cinque risultati utili consecutivi (inclusa la coppa Italia). Squadra che ha ripreso la nona posizione a quota 27 punti grazie anche alle grandi vittorie esterne, in casa di Inter e Fiorentina, vittorie convincenti anche dal punto di vista difensivo. Pioli schiererà la sua Lazio con il classico 4-3-3, con: in porta la novità Berisha, Hoedt e Mauricio centrali, Konko e Radu terzini; in mediana posto per Milinkovic-Savic, Biglia e Parolo. Solo in attacco qualche dubbio con il ballottaggio Anderson-Keita e Matri Djordjevic, inamovibile Candreva.
Pronostico equilibrato che vede due formazioni in forma con un leggero vantaggio per i biancocelesti.

La partita Bologna-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il