BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis live diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 prima di ritorno fra Udinese e Juventus. I bianconeri di Torino in cerca di 'vendetta' dopo la sconfitta per 1-0 all'andata




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria ospite per Gianluigi Buffon, ma si registra molto calore generale nei confronti di tutta la squadra a caccia di altri tre punti. Tutti gli uomini sono adesso rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, c'è tanta fiducia nel tecnico bianconero Massimiliano Allegri. L'allenatore livornese fa presente come ci siano ancora 19 gare per vincere ancora e fare la storia. Il difensore centrale Leonardo Bonucci viene considerato quasi un playmaker. Due stagioni fa un ruolo simile era toccato a Giorgio Chiellini. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

È di nuovo Udinese-Juventus, ma la Vecchia Signora è decisamente diversa dalla balbettante compagine di inizio campionato che cadeva per 1-0 proprio sotto i colpi dei friulani. Ora per la squadra di Colantuono sarà uno scontro decisamente più difficile contro una squadra che ha da tempo ritrovato se stessa, mantenendo un ritmo impressionate di nove vittorie consecutive e tornando prepotentemente in lotta per lo scudetto. La Juventus ritrova Marchisio dopo la squalifica, e sarà lui a riprendere in mano il centrocampo nel match di domenica, assieme quasi certamente a Khedira e Pogba. Per l'attacco, per il posto al fianco di Dybala si valutano invece le condizioni di Mandzukic e Morata. Lo spagnolo è stato colpito da un attacco influenzale, ed è dunque il croato a essere favorito per una maglia da titolare nonostante anche lui non sia al meglio. Nel reparto difensivo Barzagli difficilmente recupererà, circostanza che offrirà una chance al giovane ex Empoli Rugani, favorito su Martin Caceres per completare il terzetto difensivo davanti a Buffon. Ultimo ballottaggio, quello ormai consueto per le fasce, tra Evra e Alex Sandro sulla sinistra e Lichtsteiner e Cuadrado sulla destra. Favorita è comunque la 'vecchia guardia', dunque Evra-Lichtsteiner.

L'Udinese, pur con il suo andamento altalenante, occupa per ora una posizione di metà classifica relativamente tranquilla, anche se i punti che separano i friulani dalle due o tre inseguitrici più dirette sono molto pochi. Un'eventuale sconfitta contro la Vecchia Signora non costituirebbe un dramma, ma la squadra di Colantuono cercherà comunque di giocarsi le proprie carte. Una di queste sarà molto probabilmente la bandiera Totò Di Natale, che nel 3-5-2 potrebbe ricomporre la coppia con Cyril Thereau. Alle loro spalle però preme Duvan Zapata, che con il suo goal (pur non decisivo) segnato da subentrato nel match contro il Carpi si candida a guidare l'attacco come stava riuscendo a fare prima del lungo infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo. Più indietro, sarà ancora l'ex Catania Francesco Lodi a guidare il centrocampo, accanto ai polmoni di Badu e alle geometrie di Iturra, favorito sul più giovane Bruno Fernandes. Sulla fascia si rivedrà probabilmente dall'inizio Edenilson, mentre per la difesa Piris dovrebbe accomodarsi in panchina a favore del trio Wague-Danilo-Felipe. Piemontesi indubbiamente favoriti, alla luce dell'eccellente stato di forma.

La partita Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Udinese-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il