BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming live gratis. Vedere su migliori siti web, link

La Juventus al Friuli per non frenare la sua corsa scudetto, sulla strada della decima vittoria consecutiva troverà un'insidiosa Udinese con Zapata arma in più.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, ultimi esercizi di stretching per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita grinta per Claudio Marchisio, giocatore imprescindibili per gli schemi del tecnico livornese. Dentro anche l'argentino Dybala che farà coppia con il recuperato Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, Andrea Barzagli, 34 anni, è ancora alle prese con l'infortunio al polpaccio sinistro rimediato con il Carpi prima di Natale Escluse lesioni, ma il recupero sarà comunque cauto: il difensore salterà anche questa trasferta di Udine e la sfida con la Roma. Nessun problema per Bonucci e Chiellini. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Allegri ha fissato l'obiettivo: raggiungere almeno gli 82 punti basterà a vincere lo scudetto. Per fare questo la Juventus non vuole fermare la sua corsa che a questo punto pare irresistibile e vuole ottenere la decima vittoria consecutiva sul campo dell'Udinese. Le premesse alla partita sono molto diverse rispetto all'andata, quando l'Udinese fece vacillare per la prima volta l'autotima delle zebre in questa stagione. Il Friuli è stato finora tutt'altro che inespugnabile e l'Udinese ha ottenuto più punti fuori casa che tra le mura amiche, tutto lascia pensare che Colantuono possa passare un altro pomeriggio deludente.

Allegri avrà pochi problemi di formazione: mancheranno soltanto Pereyra, di cui si è imparato a fare a meno, e Lemina, le cui condizioni sono da valutare. I titolari tuttavia sono tutti disponibili, quindi i torinesi scenderanno in campo con la migliore formazione possibile. Con il rientro di Marchisio dopo la squalifica dovrebbe scivolare in panchina uno tra Khedira e Hernanes. Rientra a pieno regime anche Mandzukic e allora sarà lui a partire dal primo minuto al fianco dell'insostituibile Dybala. Dopo due turni da protagonista che gli sono valsi l'uscita da ogni discorso di mercato, Rugani cede il posto a Barzagli nel trio di difesa.

L'Udinese non potrà contare nemmeno in questa partita sugli infortunati Merkel, Pasquale e Domizzi, anche in questi casi tuttavia difficilmente uno di loro avrebbe trovato posto da titolare.

Ballottaggio in difesa tra Hertaux e Felipe, a centrocampo regia affidata al solito Lodi ma i dubbi più grandi sono in attacco dove le gerarchie non sono ben delineate e Zapata, seppure appena rientrato, ha da subito dimostrato la sua incisività con il goal siglato al Carpi dopo pochi minuti dall'ingresso. Perica e Thereau probabilmente partiranno titolari ma con il passare dei minuti potrebbero tornare utili l'esperienza di Di Natale e la concretezza del colombiano.

La Juve ha un ruolino di marcia esterno buono con 7 vittorie in 11 incontri ma negli ultimi mesi è stata addirittura ineccepibile. L'Udinese ha invece perso 4 delle 9 partite disputate al Friuli e il suo rendimento recente è stato altalenante, caratterizzato dai tonfi contro le grandi: la Juventus può decisamente ottenere il bottino pieno.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il