BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis aspettando streaming Lega Basket Maschile diretta

Juventus impegnata al Friuli contro l’Udinese ed in diretta gratuita in streaming per cercare di vendicare la sconfitta della prima di campionato. Girone di ritorno che inizia anche per l’A1 di basket.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, mentre si attende che le due squadre facciano il loro ingresso sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera dovrebbe essere composta da Mandzukic e Dybala. In difesa Rugani dovrebbe avere la meglio su Caceres per sostituire l'infortunato Barzagli.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, questa potrebbe essere l'ultima gara contro la Juventus di Totò Di Natale. A rivelarlo è stato lo stesso bomber friulano, spiegando comunque come l'Udinese cercherà di fare un grande regalo al patron Pozzo perché 'lui si merita tanto perché ha voluto lo stadio rinnovato e ce l'ha fatta'. Dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Impegno difficile per l’Udinese che nella prima di ritorno attende al Friuli una Juventus in gran forma e decisa a calare la decima vittoria consecutiva in campionato. Per i bianconeri si tratta inoltre di ottenere la vendetta sportiva per lo scippo di inizio anno perpetrato ai loro danni dalla squadra di Colantuono. La Juventus dopo l’avvio disastroso di stagione ha risalito imperiosamente la classifica ed ora si trova a due soli punti dalla testa della classifica, mentre l’Udinese nell’ultima giornata ha ceduto per 2 – 1 sul campo del Carpi. Si giocherà inoltre per la prima volta nel nuovo stadio completato e per l’occasione si è anche registrato il tutto esaurito ai botteghini.

Nell’Udine Colantuono torna ad utilizzare Wague in difesa, ed impiega anche Edenilson sulla fascia. Nel suo 3-5-2, l’allenatore dei friulani mette il maliano in linea con Felipe e Danilo, mentre l’ingresso in campo di Denilson provoca il ritorno in panchina di Adnan. Nel reparto di centrocampo possibile lo schieramento di Iturra al posto di Bruno Fernandes, mentre in attacco si potrebbe rivedere Di Natale. Per quanto riguarda la Juventus, Massimiliano Allegri ha di nuovo a disposizione Marchisio e potrebbe rientrare anche Mandzukic al centro della linea offensiva, anche perché Morata ha avuto un problema influenzale in settimana. Ancora assente Barzagli, con opportunità per Rugani. Confermato Dybala.

Dopo la disputa dell’All Star Game, la serie A1 di basket inizia il suo girone di ritorno, con la testa della classifica che vede due formazioni a pari punti, Grissin Bon Reggio Emilia ed Armani Olimpia Milano. Le formazioni di Menetti e di Repesa, che in settimana hanno vinto le rispettive gare di Eurocup, incontrano rispettivamente la Dolomiti energia Trento e la Manital Torino. Trento è anche una delle tre formazioni, le altre Vanoli Cremona e Pistoia Basket, che seguono la coppia di testa a due punti di distacco, in un campionato equilibrato come mai negli ultimi anni. Girone d’andata sotto le aspettative per i campioni d’Italia di Sassari, che hanno sostituito anche coach Sacchetti, chiamando alla guida della squadra Marco Calvani. I sardi nella prima gara del ritorno faranno visita a Cremona in un’altra partita di grande equilibrio. Nei giorni si sosta tra il girone d’andata e quello di ritorno ci sono stati diversi movimenti di mercato, con gli arrivi di Golubovic a Reggio Emilia, Mitchell a Sassari e Ukic a Cantù, strappato proprio a quella Varese con la quale Cantù si è dovuta arrendere nell’ultima di andata.

Il match Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il