BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis dopo Lega Volley Maschile diretta

Il girone di ritorno di serie A sta per iniziare e una delle partite più attese è di certo quella tra Milan e Fiorentina a Milano.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la tradizionale fase di riscaldamento prima del fischio d'inizio della gara, la coppia d'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci sarà il francese Niang. Sono panchina per Mario Balotelli, pronto a entrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, se c'è un aspetto sui cui il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic sta lavorando con maggiore attenzione è la difesa. Il Milan prende gol in casa da 5 partite consecutive tra A e Coppa: è successo contro Samp, Crotone, Verona, Bologna e mercoledì contro il Carpi. Sono pronti Romagnoli e Alex.

La squadra di Mihajlovic, che arriva dalla vittoria in coppa Italia contro il Carpi che ha permesso ai rossoneri di raggiungere le semifinali, deve assolutamente fare un girone di ritorno migliore di quello dell'andata se vuole ambire all'Europa, e contro la Fiorentina già è richiesto un riscatto. All'andata la Fiorentina vinse 2-0, e fu l'esordio amaro del tecnico serbo sulla panchina milanista.

La squadra viola invece ha fatto un ottimo girone di andata e si trova in classifica quarta, in piena zona Europa League e a pochi punti dalla Champions, ancora in corsa per lo scudetto, seppur impresa difficile. La prima gara del 2016 è stata persa in casa per 3-1 contro la Lazio, e la partita ha fatto scontenti i tifosi, che hanno anche fischiato i viola, forse ingenerosamente per quanto fatto fin qui. L'obiettivo quindi è di riprendersi subito, anche per riconquistare la fiducia e l'affetto dei supporter.

Per la partita il Milan dovrebbe schierare la stessa formazione scesa in campo con il Carpi, con Donnarumma tra i pali e Bertolacci dal primo minuto uniche variazioni. Ancora Bacca-Niang in avanti, con Balotelli e Boateng in panchina, ancora non al top.

Anche per i viola solita formazione, con Kalinic che giocherà davanti Bernardeschi e Ilicic. In centrocampo spazio a Vecino-Borja Valero-Alonso e Blaszczykowsky.

La partita non sarà di certo facile per entrambe le squadre, e ne vedremo delle belle, con Milan e Fiorentina che non possono fallire questa prima giornata del girone di ritorno. In caso di vittoria il Milan salirebbe a 32, salendo quindi prepotentemente vicino alla zona Europa League, mentre la Fiorentina in caso di vittoria arriverebbe a 41, addirittura a parti punti con la capolista Napoli.
Insomma, entrambe le squadre si giocano qualcosa di molto importante, e una sconfitta potrebbe seriamente pregiudicare l'intera stagione.

Questa partita appassionante si giocherà in attesa delle partite che invece si giocheranno di pallavolo. Anche in questo caso la lotta per la conquista del tricolore si sta facendo davvero combattuta, e se ne vedranno delle belle, per un weekend che si preannuncia davvero di fuoco e all'insegna dello sport.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il