BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 17 Gennaio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano si giocherà il primo posticipo serale della prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A che vedrà di fronte il Milan e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, solito schieramento tattico per i rossoneri che tra poco affronteranno la squadra di Paulo Sousa davanti al pubblico amico. Mihajlovic chiede maggiore attenzione alla fase difensiva, anche alla luce della faticosa vittoria in Coppa Italia. Da destra a sinistra ecco Abate, Zapata, Romagnoli e Antonelli.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, si riparte dalla qualificazione in Coppa Italia. Mihajlovic vince, salva la panchina e punta alla finale, obiettivo importante che potrebbe placare Berlusconi. Anche se il presidente vuole un gioco diverso. Qualche risposta potrebbe arrivare dal match con i viola: il tecnico serbo cerca tre punti vitali. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Quella tra rossoneri e viola è una delle partite più interessanti di giornata. La squadra di Sinisa Mihailovic ha bisogno di iniziare con il piede giusto la seconda parte del campionato per provare a riavvicinarsi al gruppo di testa e conquistare quantomeno una qualificazione europea. I toscani allenati da Paulo Sousa vogliono riprende il bellissimo cammino compiuto fino ad ora cercando una vittoria grazie alla quale i viola resterebbero nel gruppo delle pretendenti allo Scudetto. La classifica vede attualmente la Fiorentina al 4° posto con 38 punti, mentre il Milan è solamente 8° con 29 punti al suo attivo. Nell'ultima giornata di campionato i viola hanno subito la seconda sconfitta casalinga della stagione contro la Lazio che si è imposta al Franchi per 3-1, mentre i rossoneri hanno ottenuto un buon pareggio (1-1 il finale) contro la Roma allo Stadio Olimpico.

Milan e Fiorentina aspettano novità dal mercato invernale, ma per il momento nessuna delle due squadre ha effettuato movimenti in entrata. Tra le fila dei rossoneri rientra Mario Balotelli, ma Mihailovic non potrà contare sugli infortunati Diego Lopez e Rodrigo Ely. L'allenatore serbo tornerà a schierare la sua squadra con il modulo 4-4-2 con Donnarumma in porta, Alex e Romagnoli al centro della difesa, Abate come terzino destro ed Antonelli terzino sinistro. A centrocampo Kucka è favorito su Montolivo per affiancare Bertolacci, mentre sulle fasce giocheranno Bonaventura e Honda (che si gioca il posto con Boateng). La coppia d'attacco sarà formata da Bacca e Niang, con Luiz Adriano e Cerci che sono vicini alla cessione e non andranno nemmeno in panchina. Nei viola rientra Bernardeschi dopo il turno di squalifica, ma Sousa a San Siro dovrà rinunciare allo squalificato Rodriguez ed a Badelj (infortunato). La Fiorentina scenderà in campo con il classico 3-4-2-1 che vedrà Tatarusanu tra i pali ed una difesa guidata da Astori che avrà ai suoi fianchi Tomovic e Roncaglia. Borja Valero arretrerà a centrocampo dove affiancherà Matias Vecino, con Blaszczykowsky esterno destro ed Alonso esterno sinistro. L'unica punta dei viola sarà Nikola Kalinic che avrà alle sue spalle due giocatori di talento come Federico Bernardeschi e Josip Ilicic pronti ad innescarlo.

La partita di andata venne dominata dalla Fiorentina che al Franchi si impose per 2-0. Nel primo tempo segnò Alonso su punizione, mentre nella ripresa arrivò il raddoppio di Ilicic dal dischetto.

L'incontro Milan-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il