BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Lazio streaming

Bologna Lazio streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Bologna al D’Allara per la prima di ritorno affronta la Lazio di Stefano Pioli. Tutte le informazioni sul match, i dati statistici ed il pronostico.




AGGIORNAMENTO: Bologna Lazio, slitta il ritorno tra i pali di Marchetti. A difendere la porta dei biancocelesti sarà ancora una volta Berisha. Dal punto di vista statistico con il nuovo gettone di presenza, raggiunge lo stesso Marchetti. Tra campionato e coppa ha subito 22 reti contro i 17 di Marchetti. A fine stagione sarà addio? Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Per la 20^ giornata del campionato di Serie A, prima del girone di ritorno, il Bologna di Roberto Donadoni affronta allo stadio D’Allara in questa domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15,00 la Lazio di Stefano Pioli. L’incontro è molto importante per entrambe le contendenti, alla ricerca di punti pesanti per alimentare le speranze di centrare i rispettivi obiettivi. Il Bologna in questo momento occupa il quindicesimo posto in graduatoria con 22 punti messi da parte ed un vantaggio sulla zona rossa di 7 lunghezze. La Lazio invece, è nona con 27 punti conquistati e sembra finalmente aver superato la terribile crisi di gioco e di risultato di cui è stata vittima negli ultimi due mesi di campionato.

Infatti, i biancocelesti in questo momento sembrano in netta ripresa come del resto confermano gli ultimi tre risultati conseguiti che l’hanno vista battere l’Inter a San Siro prima della pausa natalizia quindi pareggiare per 0-0 con il Carpi ed infine battere in maniera convinta la Fiorentina al Franchi con un secco 3-1. Insomma, i capitolini sono alla ricerca di un nuovo risultato positivo per dare continuità alla propria risalita in classifica. Il Bologna dal proprio canto con l’avvento in panchina di mister Donadoni, ha decisamente svoltato ottenendo una lunga serie di risultati positivi che hanno permesso di rimediare ad una situazione che si era fatta molto pericolosa. Nell’ultimo turno i bolognesi hanno sbancato San Siro per 1-0 avendo la meglio sul Milan e più in generale sono stati molto efficaci con altri grandi come Roma e Napoli. Il nostro pronostico è per una gara equilibrata che potrebbe concludersi in parità (X).

Passando alle probabili formazioni, nel Bologna non sono utilizzabili in quanto infortunati Rizzo, Crisetig, Brienza, Maietta e Morleo con Donadoni orientato a riproporre il proprio 4-3-3 con Rossettini e Masina sulle corsie difensive e la coppia Gastaldello – Oikonomou nel mezzo. Davanti a loro a dare i tempi delle giocate c’è Taider con ai fianchi Diawara e Brighi mentre l’unica punta Mattia Destro verrà supportato da Mounier e Giaccherini. Nella Lazio non sono a disposizione di Pioli i vari De Vrij, Marchetti, Basta, Gentiletti e Kishna. Lo schieramento dovrebbe essere basato sul 4-1-4-1 con Berisha tra i pali, Konko e Radu in difesa sulle corsie laterali, Hoedt e Mauricio nel mezzo con avanti a loro l’argentino Biglia a scandire i tempi delle giocate. Più avanti Parolo e Milinkovic mentre sulle due fasce laterali ci saranno Candreva e Keita a sostegno dell’unica punta Djordjevic.

La partita Bologna-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il