BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Lazio Coppa Italia diretta

Per la Juventus si preannunciano tre giorni molto impegnativi, visto che domenica ci sarà la sfida contro l'Udinese e mercoledì la gara di Coppa Italia contro la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno risolti tutti i dubbi relativi alla formazione. Il tecnico dei padroni di casa ha scelto Di Natale come partner d'attacco di Theareau. Solo panchina per Zapata. Tra gli ospiti, difesa a tre con Rugani, Bonucci e Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, quali ritocchi di formazione per Massimiliano Allegri nella sfida contro la squadra di Colantuono? Potrebbe essere di nuovo schierato in campo dal primo minuto lo svizzero Lichtsteiner al posto di Cuadrado mentre c'è ancora incertezze su chi affidare la fascia sinistra: Evra è favorito su Alex Sandro.

Due gare che possono incidere in modo importante sulla stagione bianconera. La Juventus arriva come un treno ad Udine, dopo aver vinto le ultime nove gare di campionato giocate, inoltre vive un momento di forma incredibile nei suoi uomini migliori. Infatti sia Pogba, che Khedira, che Dybala, stanno vivendo il loro migliori momento di forma stagionale e avere questi giocatori al massimo della forma è davvero tanta roba per qualsiasi squadra. La Juventus, oltre alla conferma di questo giocatori, sta pensando di fare qualche cambio in difesa, dove l'assenza di Barzagli vede la possibilità di far giocare dal primo minuto Rugani, un giovane davvero molto interessante, ma che fino ad ora ha ricevuto da Allegri meno spazio di quello che forse si credeva ad inizio stagione. A centrocampo invece potrebbe esserci un turno di risposo per Lichsteiner, con Cuadrado che quindi potrebbe tornare titolare. In avanti al fianco di Dybala è certa l'eslcusione di Morata. L'Udinese si prepara a questa sfida consapevole che la Juventus è la squadra più forte del campionato, forse insieme al Napoli, ma allo stesso tempo ha la consapevolezza che la può battere, visto che all'andata i friulani hanno avuto la meglio per 1 a 0. In avanti dovrebbe esserci la coppia formata da Thereau e Zapata.

Dopo la sfida di campionato in Friuli la Juventus dovrà andare a Roma, dove mercoledì ci sarà la sfida di coppa Italia contro la Lazio. Una sfida che mette in palio la semifinale di Coppa. Lo scorso anno questa gara valeva come la finale e alla fine fu la Juventus a spuntarla ai supplementari. Pioli, ben ricordando questo, vuole cercare la rivincita e soprattutto vuole dimostrare che la Lazio si esalta contro le grandi. Se è vero che infatti la stagione biancoceleste ha vissuto tanti alti e bassi, con prestazioni deludenti contro le piccole, nell'ultimo mese sono arrivate due vittorie esterne contro Inter e Fiorentina che hanno dimostrato che questa squadra, se gioca con attenzione e intensità per novanta minuti, può battere chiunque. Lazio che in Coppa potrebbe affidarsi al grande ex Alessandro Matri.

Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il