BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis aspettando streaming gare Olimpiadi diretta

Il posticipo della ventesima giornata sarà tra Milan e Fiorentina, una sfida davvero interessante. Poi una finestra sulle prossime olimpiadi di Rio de Janeiro.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento prima della gara, la coppia d'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci sarà il giovane francese Niang. Se ad assicurare spinta sulla sinistra ci penserà Bonaventura, a destra conferme per Honda.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, solito 4-4-2 per i rossoneri che nel reparto difensivo si presenteranno con Zapata e Romagnoli come centrali e Abate e Antonelli come esterni bassi. Nel cuore del centrocampo spazio a Montolivo e Kucka con Honda e Bonaventura sugli esterni. A fare coppia con Carlos Bacca in attacco c'è Niang.

Allo stadio Meazza di Milano andrà in scena il posticipo tra Milan e Fiorentina, due squadre che hanno bisogno di una vittoria a tutti i costi. In particolare il Milan, dopo il pareggio ottenuto con la Roma, si trova a quota 29 punti, a meno dieci dalla zona Champions, vero obiettivo stagionale, un distacco troppo ampio, e se si vuole avere ancora qualche speranza di raggiungere questa posizione la squadra di Mihajlovic (che in settimana ha salvato la panchina grazie alla vittoria in Coppa Italia contro il Capri per 2 a 1, che gli ha dato la semifinale) deve assolutamente vincere, anche perché l'ombra di Lippi regna sempre sull'allenatore serbo, che quindi non può sbagliar.e Per la sfida contro la Fiorentina potrebbe esserci la conferma della stessa squadra che ha battuto il Carpi, con la sola novità del ritiro o in campo dal primo minuto di Bertolacci mentre Montolivo potrebbe finire in panchina. In avanti invece spazio ancora per Niang e per Bacca, in questo momento gli uomini più in forma della squadra rossonera. La Fiorentina invece, nonostante sia ad un solo punto dalla zona Champions e a tre punti dal primo posto, vive un momento di leggera tensione, dopo che è arrivata la brutta sconfitta interna per 3 a 1 contro la Lazio. Un ko forse inaspettato, per questo ha fatto ancora più male. Nella Fiorentina potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Giuseppe Rossi, che potrebbe affiancare Kalinic e Ilicic in attacco.

A Rio De Janeiro, il prossimo mese di Agosto, si terranno le Olimpiadi e tutti aspettano con ansia questa incredibile competizione. tra le varie discipline che ci saranno in gara l'attesa più grande è naturalmente per l'atletica leggera e in particolare per i 110 metri a ostacoli, ua competizione che presenta un grande grado di difficoltà. Rispetto alle Olimpiadi di quattro anni fa potrebbero cambiare le gerarchie: infatti a Londra trionfò l'americano Merritt, davanti all'altro americano Richardson, insomma fu un dominio a stelle e strisce, quets'anno però la musica potrebbe essere diversa. Infatti la squadra giamaicana si presenta particolarmente preparata e con atleti che sono cresciuti anche in esperienza rispetto a quattro anni fa.

La partita tra Milan-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il