BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Palermo streaming

Genoa Palermo streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Genoa e Palermo si affrontano nella prima giornata di ritorno a Marassi per un match molto delicato. Tutte le informazioni sull’incontro con le ultimissime dai ritiri ed il pronostico.




AGGIORNAMENTO: Genoa Palermo, non sono previste grande rivoluzioni nello schieramento tattico dei rosanero, ora nelle mani dell'argentino Guillermo Barros Schelotto, che ha sostituito Davide Ballardini, sfiduciato domenica sera dalla squadra ed esonerato dal presidente Maurizio Zamparini. L'ex mediano del Boca Juniors è affiancato da Fabio Viviani, l'ex vice di Iachini. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Genoa di mister Giampiero Gasperini affronta alle ore 12,30 di questa domenica 17 gennaio allo stadio Marassi di Genova per il primo turno del girono di ritorno del campionato di Serie A, il Palermo guidato dal neo tecnico Guillerhmo Barros Schelotto. Una gara che si preannuncia molto interessante ed appassionante tra due formazioni che sulla carta si equivalgono, tra l’altro entrambe prediligendo un gioco maggiormente propositivo. In classifica generale in questo momento il Genoa occupa il quart’ultimo posto con soli 19 punti ottenuti per effetto di 5 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte con uno score di 19 reti messe a segno e 26 subite, ed un vantaggio sulla più diretta inseguitrice, il Frosinone, di sole quattro lunghezze. La classifica del Palermo è leggermente migliore in quanto i siciliani occupano il sedicesimo posto con 21 punti e quindi sono proprio davanti ai rossoblù. Il Palermo ha palesato un cammino costellato da 6 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte per uno score di 19 goal fatti e 29 subiti.

Passando alle probabili formazioni, nel Genoa sono tutti a disposizione con l’eccezione del solo Tambè. Gasperini pronto alla conferma del 3-4-3 con una linea difensiva che dovrebbe annoverare il giovane Izzo, Burisso e Ansaldi mentre in mediana ci dovrebbero essere Rincon e Dzemali. Sulla corsia laterale destra ci sarà Rigoni mentre su quella sinistra l’ex Laxalt. In avanti bomber Pavoletti potrà giovarsi del supporto di Perotti e Diego Capel. Il Palermo dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2 con Sorrentino tra i pali, in difesa Andelkovic sulla destra, Gonzalez nel mezzo e Goldaniga centro sinistra. A centrocampo lo svizzero Morganella sulla destra, Hiljemark e Jajalo nel mezzo mentre sulla corsia mancina dovrebbe esserci il solito Lazaar. In avanti la coppia offensiva sarà quella composta da Alberto Gilardino e Trajkovski con a supporto il fantasista Vazquez.

Il Genoa dopo una brutta serie negativa coincisa con quattro sconfitte subite, nella scorsa giornata ha ritrovato il sorriso avendo la meglio sull’Atalanta in trasferta con un secco 2-0. Il Palermo nelle ultime cinque gare ha palesato un andamento leggermente migliore ottenendo due vittorie e tre sconfitte e nella scorsa giornata ha battuto per 1-0 il Verona sul proprio campo. La classifica, racconta di un match molto delicato soprattutto per i padroni di casa che non possono permettersi un risultato negativo. Facendo leva anche sulla tradizione casalinga del Genoa che in Serie A contro il Palermo non ha mai perso, optiamo per un pronostico basato sulla doppia chance 1X.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Genoa-Palermo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il