BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis in attesa streaming prossimo diretta (AGGIORNAMENTO)

Udinese Juventus è una sfida che può vedere una sorpresa, visto che i friulani nella gara di andata sono stati in grado di battere i bianconeri campioni d'Italia a domicilio.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Mario Mandzukic come partner di Dybala mentre a centrocampo lo svizzero Lichtsteiner è atteso dal primo minuto di gioco. Cuadrado parte dalla panchina

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, chi sarà il partner d'attacco di Dybala? Si tratta del solito interrogativo alla vigilia di ogni gara dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Mario Mandzukic è preferito ad Alvaro Morata. Quest'ultimo è infatti apparso in ombra nelle ultime uscite, poco incisivo in zona gol e a tratti anche abulico.

Rispetto alla gara d'andata però appare una Juventus molto più in forma, una squadra più solida e sopratutto più sicura. Merito di questo va soprattutto a mister Allegri, che ha saputo superare con estremo sangue freddo il momento di difficoltà e ora può concentrarsi in vista di una seconda parte di stagione che può portare di sicuro grandi soddisfazioni. Nella sfida al nuovo Friuli la Juventus potrebbe presentarsi con il classico 3-5-2 e in questo centrocampo a cinque ci sarà spazio per Evra sul binario sinistro e Lichsteiner sul binario destro, anche se in questo settore potrebbe esserci anche spazio per Cuadrado, un giocatore che la Juventus sta pensando di riscattare anche se il prezzo fissato dal Chelsea è troppo alto e andrà trovato un accordo. In avanti invece ancora spazio per la coppia formata da Mandzukic e Dybala, due giocatori che stanno facendo benissimo, mentre ancor aun'esclusione è prevista per Morata, che potrebbe anche tornare al Real Madrid prima della fine di questo calcio mercato, un'ipotesi difficile, ma non impossibile. L'Udinese, dopo aver perso per 2 a 1 contro il Carpi e aver rallentato la sua risalita in classifica, cerca di ripartire e per farlo il tecnico Colantuono dovrebbe fare diversi cambi di formazione rispetto alla gara in Emilia. Un primo cambio si terrà in difesa, dove Wague potrebbe prendere il posto di Piris. Il secondo cambio invece avverrà in mediana, dove Iturra prenderà il posto di Bruno Fernandes, infine il terzo cambio è previsto in attacco, dove Di Natale prenderà il posto di Perica.

Dopo la sfida del Friuli la Juventus sarà chiamata alla sfida interna contro la Roma, una gara che può essere davvero importante per le due squadre. La Juventus andrà ad ospitare una Roma che è reduce dal cambio in panchina, con l'esonero di Garcia e il ritorno di Spalletti e naturalmente ci sarà un nuovo entusiasmo nella piazza giallorossa. Inoltre Spalletti potrebbe cambiare in maniera notevole il gioco dei giallorossi, soprattutto in fase offensiva, dove ci sarà il nuovo 4-2-3-1 più flessibile, rispetto al rigido 4-3-3 del francese, che nelle ultime settimane ormai non stava più dando nessun risultato positivo e serviva questa svolta.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il