BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Dove Vedere streaming Udinese Juventus siti web, link live diretta gratis (AGGIORNAMENTO)

Udinese Juventus è uno dei match più interessanti del prossimo turno di serie A, primo del girone di ritorno. Nella gara d'andata i friulani hanno vinto per 1 a 0.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi di formazione tra i bianconeri di Allegri. Tra i padroni di casa ci sarà Di Napoli, in attacco insieme a Therau. Centrocampo folto con Badu, Lodi e Iturra. Solo panchina per Zapata, recuperato dall'infortunio.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, c'è naturalmente Paul Pogba nel cuore del centrocampo disegnato da Massimiliano Allegri. Il fuoriclasse bianconero ha fame di successi ed è sempre alla ricerca di nuove motivazioni. La leadership e la maglia numero 10 non sono più un peso e vuole dimostrarlo in questo primo match del girone di ritorno. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La gara di andata vide infatti la squadra allenata da Colantuono vincere in modo quasi sorprendete allo Stadium, fu la gara che diede inizio a tutte le difficoltà che i bianconeri hanno incontrato ad inizio stagione, però poi la Juventus si è ripresa alla grande e ora si trova al secondo posto, insieme all'Inter, con 39 punti, due soli punti in meno rispetto al Napoli primo. Allegri è stato bravo a non entrare nel panico e a tenere dritta la rotta e ora la Juventus va a Udine per cercare la decima vittoria di fila. Per ottenerla il tecnico livornese potrebbe mandare in campo la stessa formazione che ha vinto a Genova con la Sampdoria, anche se c'è ancora qualche dubbio. In particolare Barzagli non è ancora recuperato e il suo posto potrebbe essere preso da Rugani: il giovane difensore ex Empoli finora ha avuto davvero poche possibilità di mettersi in mostra i bianconero e Allegri potrebbe dargli questa grande occasione ep dimostrare tutto il suo valore. Al suo fianco ci saranno due autentiche colonne della squadra bianconera come Bonucci e Chiellini, che dopo tante incertezze iniziali sono tornati ai loro fantastici livelli.

L'Udinese invece dopo aver dato una sistemata alla classifica con due vittorie di fila, portandosi così a 24 punti, è caduta sul campo del capri: un 2 a 1 che ha fermato la risalita dei friulani, che ora cercheranno l'impresa contro la Juventus. Udinese che potrebbe scendere in campo con qualche novità di formazione, in particolare in difesa,dove il giovane Wague si gioca con Piris la terza maglia di 6titolar,e mentre gli altri due posti sembrano assegnati a Danilo e Felipe, inoltre l'Udinese sta cercando di cedere Domizzi la Pescara, visto che il difensore ex Napoli, che in questi anni ha fatto comunque bene in Friuli, non sembra più rientrare nel progetto tattico di Colantuono. A centrocampo invece ci sarà spazio per Bruno Fernandes, anche se il brasiliano quest'anno sta deludendo alla grande le aspettative che c'èerano su di lui e alla fine potrebbe esserci anche la scelta di fare affidamento su Iturra, un giocatore che dal punto di vista tecnico è forse inferiore ma garantisce maggiore forza sulla mediana.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il