BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis link. Vedere streaming diretta su migliori migliori

Ritorna il campionato per il Milan fresco di qualificazione in coppa Italia ai danni del Carpi, per la truppa di Mihajlovic si tratta di una prima di ritorno dal grande fascino, i diavoli affronteranno infatti la Fiorentina nel match clou di domenica sera.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, uno dopo l'altro, i calciatori delle due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. In rampa di lancio c'è Niang che anche questa sera giocherà titolare accanto al colombiano Carlos Bacca. Il clima a San Siro non è comunque dei migliori. Cori contro la società.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, tra i viola, occhi puntati su Federico Bernardeschi, anche questa sera titolare. Ha esordito tra i professionisti col Crotone e adesso sta raggiungendo una grande maturità tecnica e tattica grazie ai preziosi consigli di Paulo Sousa. Sta infatti diventando un giocatore completo e sempre più continuo.

A Milanello si respira aria di grande sollievo dopo la partita vinta in coppa Italia contro il Carpi, infatti per il tecnico serbo si trattava di un autentico test da dentro o fuori. La squadra ha risposto bene anche se a tratti ha sofferto; la partita di domenica non è delle più semplici, ma proprio in questo turno di campionato si potrà capire se il Milan ha cambiato marcia in vista del girone di ritorno.
Mihajlovic che ritrova Alex e Balotelli ormai completamente recuperati, qualche dubbio invece lo attanaglia soprattutto in mezzo al campo, per il resto la squadra non dovrebbe discostarsi da quella vista in coppa: 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, in difesa presenti Abate a destra, Alex e Romagnoli al centro, Antonelli a sinistra. Dubbi in mediana con il ballottaggio Montolivo-Kucka e Honda-Boateng, con il solo Bertolacci sicuro titolare, attacco con la coppia Bacca-Niang. Ancora fermi ai box Menez (ma sulla buona strada), Ely e Diego Lopez.

In casa Fiorentina non si vuole perdere ulteriore terreno dopo la sconfitta interna rimediata contro la Lazio, con Sousa che può contare su una settimana di pieno lavoro rispetto agli avversari. Con la Juve in crescita adesso la Fiorentina sente la pressione di dover fare risultato gia domenica contro il Milan.
Modulo classico con il 3-4-2-1 ma con dovute correzioni date dall'emergenza Badelj vittima di un guaio muscolare: Tatarusanu in porta, difesa a 3 con Tomovic, Astori e Roncaglia. In mediana Borja Valero arretrato insieme a Vecino per sopperire alla defezione di Badelj, esterni Blaszczykowski e Alonso con Bernardeschi ed Ilicic a sostegno di Kalinic. Squalificato Rodriguez.
Pronostico della vigilia molto equilibrato, con il fattore campo che potrebbe fare la differenza.
 

L'incontro Milan-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il