BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 17 Gennaio allo Stadio Olimpico scenderanno in campo Roma e Verona nella 1ª giornata del girone di ritorno di serie A nel corso della quale farà il suo esordio sulla panchina giallorossa Luciano Spalletti.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, secondo gli ultimi aggiornamenti, anche il jolly Alessandro Florenzi scenderà in campo dall'inizio, ma questa volta esterno alto. Si tratta di un calciatore duttile e dal sicuro rendimento. Fuori il brasiliano Maicon per le non perfette condizioni fisiche, a destra si rivede Torosidis. A sinistra c'è Digne.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, c'è tanta curiosità in merito alle scelte di Luciano Spalletti sulla sua prima Roma. Il linea di massima, almeno per ora non dovrebbero essere previsti stravolgimenti rispetto alle ultime uscite. La difesa continuerà a essere a quattro e composta da destra a sinistra da Torosidis, Manolas, Rudiger e Digne. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo un girone di andata sotto le aspettative, la dirigenza della Roma ha deciso di esonerare Rudi Garcia e richiamare sulla panchina giallorossa Luciano Spalletti. L'allenatore di Certaldo torna nella Capitale dopo oltre 5 anni di assenza per provare a conquistare quello Scudetto che ha solo sfiorato nella sua prima esperienza alla guida della Roma. I giallorossi si trovano attualmente al 5° posto in classifica con 34 punti alle spalle della Fiorentina (38 punti) ed a 7 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. Nel suo secondo esordio sulla panchina giallorossa Spalletti si troverà di fronte il Verona ultimo in classifica. Gli scaligeri sono la peggiore squadra della serie A sotto ogni punto di vista. La squadra di Delneri è l'unica squadra del campionato a non aver vinto nemmeno una partita ed ha chiuso il girone di andata con 8 punti in classifica ed appena 12 gol segnati in 19 partite.

Spalletti ha avuto pochissimo tempo per lavorare con la squadra, quindi difficilmente stravolgerà la squadra nella sua prima uscita sulla panchina giallorosso. L'allenatore toscano dovrebbe affidarsi quindi al collaudato 4-3-3 puntando molto sull'aspetto motivazionale, sfruttando la debolezza dell'avversario per chiedere un calcio offensivo. In porta giocherà Szczesny, mentre la linea difensiva da destra verso sinistra sarà formata da Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne. A centrocampo la regia sarà affidata a Daniele De Rossi che sarà affiancato da Pjanic e Nainggolan, mentre in attacco Dzeko è favorito su Totti per il ruolo di punta centrale, con Salah e Gervinho che giocheranno da attaccanti esterni. Un'alternativa potrebbe essere Maicon nel ruolo di terzino destro con Florenzi in attacco al posto di Gervinho. Nel Verona mister Luigi Delneri dovrà fare ancora i conti con le assenze di Romulo e Siligardi a cui si è aggiunto (nuovamente) anche Luca Toni. Gli scaligeri scenderanno in campo con il 4-4-2 schierando Gollini in porta, Bianchetti e Moras al centro della difesa, Sala terzino destro e Souprayen terzino sinistro. Il regista sarà Viviani che a centrocampo avrà al suo fianco Hallfredsson, con Wszolek e Ionita sulle due corsie laterali. In attacco accanto a Giampaolo Pazzini giocherà Gomez, con il nuovo acquisto Rebic potro a subentrare.

Nel girone di andata la partita finì con il risultato finale di 1-1. Al Bentegodi gli scaligeri passarono in vantaggio nel secondo tempo con Jankovic con Florenzi che ristabilì subito la parità.

La partita Roma-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Roma-Verona sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il