BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming siti web migliori. Vedere streaming live gratis link

All'Udinese è affidato il compito di fermare un'inarrestabile Juventus che in questo Campionato è tornata la squadra imbattibile della scorsa stagione.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Juventus e dell'Udinese hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Therau e Di Natale che avranno il compito di fare male alla difesa juventina, oggi priva di Andrea Barzagli.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, Simone Zaza, 24 anni, alla prima stagione con i bianconeri, spera di indossare una maglia da titolare in questa prima gara del girone di ritorno. Sono 6 le reti realizzate dall'attaccante lucano con la maglia della Juventus in 393 minuti giocati: 3 in campionato, 1 in Champions League e 2 in Coppa Italia. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La ventesima giornata di Serie A sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del calcio: la Juventus proverà a ottenere la sua nona vittoria consecutiva in Campionato e a raggiungere il Napoli al primo posto. Ma dovrà farlo in uno stadio come quello di Friuli e contro un avversario imprevedibile quale l'Udinese. I padroni di casa, al momento, non hanno disputato un grande girone d'andata, con nove sconfitte in stagione, tre pareggi e sette vittorie.

La Juventus tra un mese giocherà un importante ottavo di finale della Champions League contro il Bayern Monaco, ma adesso c'è da pensare al Campionato e schierare la migliore formazione per battere gli avversari. E lo sa bene Allegri, un allenatore che non ammette passi falsi da parte dei suoi giocatori. I bianconeri schiereranno il 3-5-2, formazione che sembra premiare un collettivo abituato a vincere, con in difesa Rugani al posto di Barzagli, mentre Bonucci e Chiellini giocheranno la loro ennesima partita da titolari. La mediana di centrocampo sarà composta da Pogba, giocatore nel mirino di club blasonati quali Real Madrid e Barcellona, al fianco di Marchisio e Kheidira. Ancora indisponibile un jolly come Pereyra, che dovrebbe rientrare a breve, e Lemina. In attacco Dybala farà coppia con lo spagnolo Morata.

L'Udinese allenata da Colantuono non è una squadra che si chiuderà in difesa e, almeno con una big come la Juventus, proverà a fare la sua dignitosa partita. Privi di Pasquale e con Domizzi che potrebbe recuperare a breve, la squadra friulana si affiderà al 3-5-2 ponendo quindi una formazione simile ai propri avversari. L'Udinese avrà a disposizione, in attacco, di nuovo Zapata, giocatore in prestito dal Napoli che sembra aver recuperato la migliore condizione fisica dopo un lungo infortunio, mentre il veterano Di Natale partirà dalla panchina. Per la sua difesa a tre Colantuono schiererà sicuramente il centrale Danilo e, sulle fasce, due terzini esperti come Felipe e Waguè.

I pronostici sono tutti in favore della Juventus, che dovrebbe vincere una gara, almeno sulla carta, in cui sarà la favorita. Inoltre la difesa bianconera ha subito soltanto quindici reti in Campionato e, con l'innesto del giovane Rugani, sembra aver rafforzato un reparto che era già superiore a quello di tante altre squadre della Serie A.

Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il