BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Milan dopo il sospiro di sollievo in Coppa Italia prova a dare una svolta al suo campionato: di fronte avrà una Fiorentina alla ricerca di un immediato riscatto dopo la sconfitta con la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre, si prevede qualche cambio tra i rossoneri, ma sempre nell'ambito dello schieramento tattico del 4-4-2. La novità dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di Kucka al posto di Bertolacci. In difesa spazio a Zapata.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, c'è Marcos Alonso, 25 anni, in campo dal primo minuto in questa difficile sfida contro i rossoneri padroni di casa. Nella stagione in corso, lo spagnolo con la Fiorentina ha maturato 22 presenze e 2 gol, realizzati in campionato contro Milan e Torino. Il suo obiettivo? Realizzare almeno 5 reti entro la fine del campionato.

Domenica sera al Meazza il Milan ospita la Fiorentina, una delle squadre più forti e convincenti del girone di andata, per provare a dare una svolta al suo abulico campionato. La vittoria con il Carpi in Coppa Italia tiene aperta per i rossoneri la strada verso l'Europa ma il diavolo non può trascinarsi stancamente in campionato: sulla via della svolta vi sarà però una Fiorentina arrabbiata per la sorprendente sconfitta appena patita in campionato dalla Lazio.

Il Milan si presenterà alla prossima partita con molti indisponibili e tanti uomini al centro di trade di mercato. Mihajlovic ha preso con filosofia la partenza di Luiz Adriano ben sapendo che ha recuperato Balotelli e che presto rientrerà Menez, ma oltre al francese per ora deve fare a meno dei difensori Ely e Alex e del portiere Diego Lopez.
Il tecnico serbo dovrà curare la concentrazione di quegli uomini come Donnarumma e Bacca accostati ad altre big europee ma contro la Fiorentina partirà proprio da questi due elementi che costituiscono il meglio del Milan. I dubbi più grandi riguardano la composizione del centrocampo in cui si potrebbe rinunciare alle geometrie di Montolivo per la fisicità di Kucka, mentre Honda potrebbe essere sopravanzato da Boateng.

La Fiorentina dovrà fare a meno di due uomini importanti come lo squalificato Rodriguez e l'infortunato Badelj. Paolo Sousa dovrebbe optare per l'impiego di Tomovic al fianco di Roncaglia e Astori in difesa, mentre a centrocampo dovrebbe essere il turno di Alonso in un centrocampo ad alta qualità composto com'è anche da Bernaredeschi, Vecino e Borja Valero. Neanche stavolta sarà in campo Pepito Rossi sempre più vicino alla partenza verso il Villareal: in campo ci andrà Fernandez.

Per le sorti della partita il Milan conta di ricalcare il buon cammino fatto sinora a San Siro con 5 vittorie in 9 partite, ma l'ultima vittoria dei rossoneri contro la Fiorentina risale addirittua al 2010 quando si imposero per 1-0: all'epoca Mihajlovic allenava la Fiorentina. Buono il ruolino di marcia esterno della Fiorentina, già vincitrice 5 volte lontano dal Franchi: complessivamente l'undici di Della Valle pare favorito.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il