BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

La Roma, dopo aver cambiato allenatore, si prepara alla sfida contro il Verona, nel ventesimo turno di serie A, primo del girone di ritorno, una gara che Spalletti vuole vincere.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA VERONA: Roma Verona, si va verso lo schieramento dello stesso centrocampo che ha caratterizzato la Roma di Rudi Garcia ovvero quello composto da De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Per questo suo nuovo debutto, il tecnico giallorosso può contare anche su Francesco Totti, ma gli farà iniziare la gara dalla panchina. Davanti Dzeko sarà assistito da Salah e Florenzi.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA VERONA: Ancora due ore prima dell'inizio dell'incontro cira tra Roma Verona. Si attende l'arrivo delle formazioni con i rispettivi pullman. Grande curiosità come detto per le formazioni dei padroni di casa, ma anche delle reazione degli scaligeri dopo le bella parole (e gli acquisti) del Presidente Setti.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA ROMA VERONA: Roma Verona, si riparte da Luciano Spalletti e dalle 224 gare ufficiali giocate dalla Roma. Il bilancio in giallorosso è di 121 vittorie, 53 pareggi e 50 sconfitte. Con questa seconda avventura nella Capitale cercherà di migliorare questo score, a iniziare dalla gara casalinga contro gli uomini di Delneri.

Il ritorno di Spalletti sulla panchina giallorossa infatti coincide con la gara contro il Verona ultimo in classifica, un Verona che finora non ha mai vinto. La Roma invece, dopo aver cambiato Garcia con l'ex allenatore dello Zenit, sembra aver recuperato almeno parte di quell'entusiasmo che si era smarrito e in città si respira un aria nuova. Tuttavia per provare la rimonta in classifica e tornare in zona Champions Spallletti sa bene che contro il Verona è obbligatori vincere. Per questa sfida potrebbe vedersi una Roma poco diversa rispetto a quella che c'era con Garcia, visto che Spalletti potrà fare solo pochi allenamenti, per questo in campo ci saranno ancora Rudiger e Digne, due giocatori molto contestati dia tifosi della Roma, sulla mediana ci sarà il rientro di Nainggolan dopo il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la gara contro il Milan, mentre in avanti sarà confermato il tridente con Gervinho e Salah che affiancheranno il rientrante Dzeko, un giocatore che finora ha ampiamente deluso e che spera che con il nuovo allenatore cambi modo di giocare e possa esprimere tutte le sue immense doti tecniche.

Il Verona invece arriva a questa sfida in una condizione disperata: la squadra allenata da Del Neri infatti ha solo otto punti in classifica, è reduce dall'ennesima sconfitta stagionale, per di più subita in casa, in uno scontro diretto per la salvezza, contro il Palermo, inoltre ha una serie di importanti giocatori indisponibili. Tra le poche notizie positive che ci sono in casa Verona è il recupero di Toni, che potrebbe giocare al fianco di Pazzini: i due finora, quando hanno giocato insieme, hanno messo sempre in difficoltà le difese avversarie ma non sono ami riusciti a segnare una rete, però Del Neri spera che questa possa essere la volta buona. Un Del neri che potrebbe mandare in campo dal primo minuto anche l'ex Emanuelson: l'olandese infatti ha giocato per sei mesi con la maglia della Roma nella passata stagione ma non ha lasciato nessun segno. A centrocmapo invece ci sarà il recupero di Siligardi, anche se dovrebbe partire dalla panchina.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Roma-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il