BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Bayern Monaco Champions League diretta

Al rinnovato stadio Friuli si affrontano Udinese Juventus in una gara trasmessa anche in diretta streaming gratuito. La Juventus sarà impegnata anche in Champions League contro il Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Stefano Colantuono che dalla loro parte avranno il pubblico amico. Sulla fascia sinistra è atteso Evra anziché Alex Sandro, mentre nel reparto offensivo ecco Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, sono stati 12 i punti dei bianconeri di Allegri dopo 10 giornate di campionato. Nella Serie A a girone unico una squadra con questo punteggio non ha mai vinto lo scudetto. Ecco perché il tecnico livornese cercherà l'impresa e vorrà iniziare al meglio il girone di ritorno. Dybala ancora titolare.

L’esordio nel girone di ritorno per l’Udinese richiama alla memoria quello che fu il risultato più sorprendente della prima di andata con i campioni d’Italia costretti ad inchinarsi davanti al proprio pubblico all’Udinese di Colantuono. La formazione friulana dopo quel risultato è andata avanti ad alti e bassi e nell’ultima di andata ha subito una sconfitta in casa del Carpi, arrivata dopo due successi consecutivi. I bianconeri di Massimiliano Allegri, invece, dopo un inizio di campionato disastroso per le loro abitudini, hanno preso a correre al ritmo di un Eurostar, ed ora sono arrivati a nove vittorie consecutive, l’ultima delle quali in casa della Sampdoria, ed al Friuli cercano la decima consecutiva, anche ricordando lo sgarbo dell’andata.

Colantuono schiera la sua Udinese secondo il 3-5-2, con Wague che ritorna nel terzetto difensivo, che viene completato dai confermati Danilo e Felipe. A centrocampo ci sarà di nuovo Edenilson, che va ad occupare la fascia sinistra e costringe Adnan a tornare in panchina. Per l’attacco friulano possibile il rientro di Di Natale, uno che in carriera ha fatto diverse reti alla Juventus, probabilmente in coppia con Theraau, con Zapata che parte dalla panchina. Ballottaggio a centrocampo tra il favorito Bruno Fernandes ed Iturra.

Anche Allegri schiera lo stesso schieramento, con Marchisio che si riprende il suo posto dopo aver scontato la squalifica. In settimana si è allenato bene Mandzukic, mentre Morata ha avuto problemi con l’influenza, quindi probabile il croato in attacco insieme a Dybala. In difesa al posto di Barzagli probabile l’impiego di Rugani.

Sfida ai limiti del possibile per la Juventus in Champions League contro il Bayern Monaco guidato da Pep Guardiola. Dopo il secondo posto nel girone i bianconeri hanno pescato nell’urna proprio la formazione tedesca che sta dominando la Bundesliga, ed oltretutto la devono affrontare prima in casa e poi in trasferta. Massimiliano Allegri non ha comunque perso la sua solita verve al momento dell’accoppiamento con i tedeschi e vuole metterli in difficoltà allo Stadium puntando sulla voglia di riscatto dei suoi uomini dopo la finale persa nella scorsa stagione contro il Barcellona. La Juventus sta attraversando un ottimo periodo di forma ed il tecnico livornese spera di ritrovare per febbraio anche il migliore Morata ed il miglior Barzagli per poter disporre di tutte le armi possibili al momento della sfida da dentro o fuori, Sarà anche la partita dell’ex, con Vidal che torna a Torino ad affrontare i suoi compagni con i quali ha vinto diversi scudetti. Sarà sicuramente una partita di alto livello, viste le rose delle due formazioni, che potrebbero essere anche rinforzate in questa sessione di mercato.

La partita tra Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il