BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis in attesa streaming prossimo diretta

Milan Fiorentina si preannuncia il match più interessante di questa ventesima giornata di serie A. Due squadre che giocano in modo offensivo e che hanno bisogno di vincere.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, c'è fiducia tra i rossoneri, se non altro perché in settimana è stata raggiunta la semifinale di Coppa Italia. A centrocampo, le scelte di Sinisa Mihajlovic si sono orientate su capitan Montolivo e Kucka. A completare la linea a quattro ci sono Honda e Bonaventura. Per i viola solito 3-4-2-1.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, sono i numeri a rivelare come Sinisa Mihajlovic non riesce a fare a meno di Carlos Bacca. Fino a questo momento sono 22 le presenze stagionali del colombiano: 19 su 19 in campionato, di cui 17 da titolare, e 3 su 4 in Coppa Italia, dove ha saltato solamente la vittoriosa sfida con il Crotone.

IL Milan di Mihajlovic, dopo aver pareggiato a Roma con il punteggio di 1 a 1 e dopo aver passato il turno in coppa Italia ed essere arrivato alle semifinali del torneo cerca una vittoria in campionato che possa rilanciare le ambizioni rosso ere in chiave Champions League. Una partita molto delicata, per questo Mihajlovic potrebbe affidarsi ai migliori dei suoi, in particolare in difesa ci sarà spazio per la coppia formata da Romagnoli e Alex, la coppia di centrali che finora ha dato el risposte più rassicuranti a Mihajlovic. Milan che potrebbe presentare qualche novità anche a centrocampo, dove potrebbe esserci l'esclusione di uno tra Montolivo e Kucka, con l'inserimento di Bertolacci, che prima di avere un brutto infortunio muscolare era stato il migliore dei suoi. In attacco invece ci sarà il ritorno tra i convocati di Mario Balotelli: il giocatore ex Inter non gioca dal mee di settembre una gara ufficiale e dopo aver avuto problemi vari tra pubalgia e febbre ora sembra essere tornato a pieno regime e vuole dimostrare di poter essere utile alla causa rossonera. La Fiorentina, dopo aver perso in casa contro la Lazio per 3 a 1 cerca riscatto a Milano, per farlo Paulo Sousa dovrebbe presentare diverse novità in formazione, in particolare l'assenza di Badelj fermo per infortunio costringe Paulo Sousa a mettere Borja Valero davanti alla difesa insieme a Vecino mentre nel ruolo di trequartista agirà Bernardeschi.

Dopo la gara contro la Fiorentina per il Milan arriverà la trasferta di Empoli, una gara forse ancora più complicata di quella che si presenta contro i viola. L'Empoli infatti vive un momento di forma incredibile e ha una classifica straordinaria, visto che si trova al settimo posto in classifica e ha un punto in più dei rossoneri, Empoli che sta andando così bene anche grazie a un ex giocatore del Milan, quel Riccardo Saponara scartato troppo in fretta dai rossoneri e che invece da quando è in maglia Empoli sta facendo grandi cose. Oltre a Saponara il reparto offensivo dovrebbe essere completato da Pucciarelli e Maccarone, con Big Mac che sta facendo la sua miglior stagione in carriera in serie A.

Milan-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il