BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming gratis in attesa streaming sfida diretta

Dopo il cambio di tecnico la Roma affronta all’Olimpico ed in streaming diretto gratuito il Verona. Nel weekend anche grandi gare per la Coppa del Mondo di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, i giallorossi di Luciano Spalletti stanno per iniziare la fase di rifinitura che precede la gara dell'Olimpico con l'obiettivo di imprimere un cambio di marcia. Sembra molto reattivo Dzeko, su cui il nuovo tecnico ripone molta fiducia, ma le attenzioni sono anche su Salah e sul prezioso Florenzi.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, anche il tecnico gialloblu dovrà fare con attenzione le sue scelte per cercare di strappare almeno un punto in questa difficile trasferta all'Olimpico. In ballottaggio ci sono Helander e Bianchetti per un posto da centrale di difesa accanto a Moras, e Ionita e Gomez come partner d'attacco di Pazzini.

Dopo la sostituzione di Garcia con Spalletti, la Roma inizia un girone di ritorno nel quale vuole risalire la classifica che attualmente la vede in quinta posizione con quattro punti di distacco dalla quarta, la Fiorentina. Per la Roma c’è subito l’occasione giusta, rappresentata dall’incontro casalingo contro il Verona, ultima in classifica, ed anche lei con un nuovo allenatore in panchina, Delneri, che ha preso il posto di Mandorlini da alcune settimane.

In settimana Spalletti ha potuto dirigere pochi allenamenti e quindi non ci saranno verosimilmente tanti cambiamenti rispetto alla formazione che scendeva in campo con Garcia. Dzeko è stato recuperato completamente e quindi sarà lui a guidare l’attacco, con ai lati Florenzi, che ritorna quindi in avanti lasciando il suo posto in difesa a Torosidis, ed uno da scegliere tra Salah e Gervinho. Detto di Torosidis, il resto della linea difensiva sarà invariato, con Digne a sinistra e Rudiger – Manolas coppia centrale, così come il centrocampo, con De Rossi insieme a Nainggolan ed al bosniaco Pjanic. Ancora partenza dalla panchina per Totti, mentre è indisponibile Keita.

Nel Verona Delneri deve fare i conti con il nuovo stop che lo priva di Luca Toni, che all’Olimpico avrebbe giocato da ex, e non avrà nemmeno Pisano, Romulo ed Albertazzi. A guidare il reparto offensivo gialloblù ci sarà dunque Pazzini, mentre tra i nuovi arrivati Emanuelson dovrebbe debuttare a centrocampo, con Rebic che invece partirà dalla panchina, così come Greco che è tornato a disposizione proprio nella gara contro la sua ex squadra. In campo anche Siligardi. Ballottaggio tra Bianchetti ed Helander.

Programma intenso per la Coppa del Mondo di sci alpino, a circa due mesi dalla chiusura della stagione. In campo maschile sciatori impegnati in una delle piste più famose del 'circo bianco', quella di Wengen, in Svizzera, dove da venerdì a domenica si disputeranno tre prove valide per la classifica generale che al momento vede in testa un austriaco Hirscher, che deve resistere all’attacco che gli viene portato da tre atleti norvegesi, Svindal, Kristoffersen e Jansurd, che comunque sono abbastanza staccati dal capoclassifica. Nell’ultima gara disputata, ad Adelboden, uno slalom speciale, la vittoria è andata proprio a Kristoffersen. Confronto più ravvicinato invece per quanto riguarda la Cdm femminile, con in testa alla classifica una svizzera, la Gut, che ha una trentina di punti di vantaggio sulla Vonn. Per le donne in questo fine settimana appuntamento a Flachau con due prove in programma sabato e domenica. Per quanto riguarda gli italiani, fin qui poco incisivi, il primo tra gli uomini è Peter Fill, mentre tra le donne è la Brignone.

La partita Roma-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma-Verona sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Verona, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il