BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Partita di cartello al Friuli ed in streaming diretto gratuito tra Udinese e Juventus. La formazione di Allegri nel turno precedente si è imposta per 2 – 1 a Marassi.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro gli uomini di Colantuono che cercheranno di strappare almeno un pareggio contro una squadra decisamente in forma. In questo momento sono favoriti Dybala e Mandzukic su Morata.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, irrinunciabile Paul Pogba. Il 22enne francese, anche oggi titolare della gara, è stato decisivo nel posticipo di domenica scorsa sbloccando l'incontro con la rete dell'1-0. In totale sono 5 i gol stagionali. Massimiliano Allegri perché il centrocampista sta tornando agli ottimi livelli dello scorso anno.

Domenica alle 15.00 il Friuli ospita una partita di cartello, che vede l’Udinese ospitare la Juventus. Una gara che suscita cattivi ricordi per i bianconeri di Allegri, che nell’andata furono clamorosamente battuti all’esordio davanti ai propri tifosi. La Juventus di oggi è completamente diversa, avendo ritrovato tutte le sue certezze, corroborate domenica dopo domenica da una serie di vittorie arrivata a quota nove. L’Udinese, dal canto suo, dopo aver vinto due partite consecutive, domenica scorsa si è arresa per 2 – 1 sul campo del Carpi.

In questa gara contro la Juventus, per i friulani c’è il possibile rientro tra i titolari di Totò di natale, stuzzicato dalla possibilità di provare a far male alla formazione campione d’Italia. Per lui ballottaggio con il giovane Perica, che si era messo in evidenza nella precedente partita casalinga contro l’Atalanta. Il secondo componente della coppia d’attacco sarà in ogni caso Therau, con Zapata in panchina. Altri cambi previsti da Colantuono sono il rientro in difesa di Wague e sulla fascia sinistra di centrocampo di Edenilson. Ad uscire saranno Piris ed Adnan. Possibile anche l’0avvicendamento a centrocampo tra Iturra e Bruno Fernandes.

Nella Juventus il completo recupero del croato Mandzukic, permette ad Allegri di riportarlo tra i titolari a fianco di Dybala. Morata in settimana ha subito un leggero attacco influenzale, ma sarà comunque pronto per la panchina. Sulle fasce del centrocampo potrebbero rientrare Cuadrado ed Alex Sandro, con un turno di riposo sia per Lichtsteiner che per il francese Evrà. Confermato in difesa Rugani al posto di Barzagli.

La gara di Marassi con il successo sulla Sampdoria, ha valso alla Juventus l’aggancio all’Inter al secondo posto in classifica alle spalle del Napoli, I bianconeri si sono imposti per 2 – 1 con le reti segnate da Pogba nel primo tempo con una splendida girata dopo uno stop al volo in area Sampdoriana, e da Khedira all’inizio del secondo tempo su uno splendido passaggio filtrante di Dybala. Il doppio vantaggio sembrava aver chiuso la partita, ma i blucerchiati ci hanno creduto fino in fondo e dopo la rete di cassano che ha accorciato le distanze, hanno provato sino alla fine creando anche altri problemi per la porta difesa da Gianluigi Buffon. L’ultimo tentativo della formazione di Montella, che poco prima era rimasta in dieci per l’espulsione di Moisander, arriva ad un minuto dalla fine con Chiellini che respinge sulla linea di porta.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il