BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Incontro da tripla a San Siro tra Milan e Fiorentina. La partita che chiude la prima di ritorno è disponibile anche in diretta gratuita in streaming. Nell’incontro precedente pareggio esterno per il Milan all’Olimpico con la Roma.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, non ci sono dubbi sullo schieramento dei padroni di casa: il 4-4-2 continua a essere il modulo scelto da Mihajlovic per cercare continuità di prestazioni e di risultati. La tifoseria è scettica nei confronti della società, ma non si tira indietro dal dedicare cori di incoraggiamento a Donnarumma e Bonaventura.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, quale via d'uscita avrà trovato il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic per uscire da questo periodo nero? Sono due le vittorie del Milan negli ultimi otto turni: contro Sampdoria e Frosinone. Poi quattro pareggi (Atalanta, Carpi, Verona, Roma) e due sconfitte (Juve, Bologna). E oggi ci sono i viola di Paulo Sousa.

Con un ambiente più sereno dopo la vittoria in Coppa Italia sul Carpi, che potrebbe portare anche ad una qualificazione in Europa League, il Milan si appresta ad incontrare la Fiorentina a San Siro nel posticipo domenicale. La panchina di Sinisa Mihajlovic non è ancora del tutto salva, ma il tecnico serbo ha fatto vedere innanzitutto che i giocatori sono della sua parte. Il Milan è al centro di diverse trattative di mercato, e come prima operazione ha lasciato partire Luiz Adriano, che si è trasferito ad un club cinese. Per quanto riguarda i viola, la formazione di Paulo Sousa, che nell’andata, al Franchi, si impose per 2 – 0, nell’ultima gara dell’andata è arrivato uno stop casalingo con la Lazio che ha un pò rovinato la corsa della squadra mettendola al quarto posto in classifica.

Nella gara di domenica sera Mihajlovic schiera ancora la coppia d’attacco formata da Niang e da bacca, sperando che i due possano ripetersi dopo le reti segnate in Coppa Italia. Dopo la bella prova a Roma potrebbe essersi meritato la conferma anche Kucka, soffiando il posto da titolare al capitano Montolivo. In difesa, nella coppia centrale davanti a Donnarumma, ci dovrebbe essere il rientro di Alex. Dopo essere rientrato in gruppo, ed in panchina già contro il Carpi, anche contro la Fiorentina ci sarà panchina per Mario Balotelli, che sembra pronto per dare un contributo di qualche minuto. Nella linea centrale possibile scelta sulla fascia destra tra Boateng e Honda, ed in difesa, tra De Sciglio ed Antonelli. In casa viola Paulo Sousa deve trovare le soluzioni per sostituire gli assenti Gonzalo Rodriguez, una partita per squalifica, e Badelj, circa sei settimane a causa di un problema muscolare, ma ritrova in campo Bernardeschi, finora uno dei suoi uomini migliori. La sostituzione del difensore sarà fatta con l’inserimento di Tomovic, mentre per quella di Badelj potrebbe esserci il ritorno tra i primi 11 di Mati Fernandez.

Nella precedente partita di campionato, che presentava una spada di Damocle sulla testa di entrambi gli allenatori, il Milan ha portato a casa un punto importante, imponendo il pareggio per 1 – 1 alla Roma all’Olimpico. I giallorossi sono passati per primi in vantaggio con Rudiger, ed hanno continuato a comandare il gioco almeno sino alla mezzora della prima frazione. Da quel momento il pallino del gioco è passato nelle mani dei rossoneri di Mihajlovic, che nel corso della ripresa sono riusciti a portarsi in parità grazie ad una rete di Kucka e potevano anche ottenere un risultato migliore se avessero avuto maggiore concretezza nelle fasi di tiro. La Roma nel finale ha messo in campo Totti, assente ormai da diversi turni, ma nemmeno il rientro del capitano è riuscito a ribaltare una situazione di grande ma sterile possesso palla.

Il match Milan-Fiorentina sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il