BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo martedì domani, mercoledì e della settimana Pesci, Vergine, Toro, Scorpione, Leone, Cancro, Vergine salute, soldi, amore

I segni Vergine, Toro, Pesci, Cancro e Leone e la loro settimana tra salute stabile, slanci d’amore e imprevisti e preoccupazioni sul posto di lavoro. Dal 16 gennaio, chi vivrà i 7 giorni migliori?




L’oroscopo dal 16 gennaio per i segni Vergine, Pesci, Leone, Cancro e Toro prevede per tutti la necessità di lanciarsi a capofitto nelle opportunità che via via si affacceranno, senza timori.

I segni vergine dovranno riguardare la propria salute, non sottovalutando le temperature invernali che possono portare a qualche acciacco di troppo, soprattutto a chi è più predisposto ai malanni stagionali. Nessuna preoccupazione però, ampie soddisfazioni arriveranno dal lavoro e, soprattutto, dall’amore. Qui avete l’opportunità di far un figurone davanti al vostro partner. Non fatevi trovare impreparati!

I segni cancro dovranno ricorrere a tutto il loro romanticismo per alleviare le preoccupazioni lavorative del proprio partner. Godranno di una settimana di impegni costanti, sia in amore che sul lavoro. In questo ultimo campo dovranno far valere la propria pazienza, restando concentrati. Salute ok.

I segni toro vivranno una settimana all’insegna di una nuova giovinezza, sprizzando salute e voglia di fare da tutti i pori. Questa positività si rifletterà sul lavoro, portando a risultati esaltanti. Più cauti in amore con il proprio partner che potrebbe non apprezzare eccessive attenzioni.
I segni pesce vivranno una settimana senza alti e bassi. Tutto nella norma: salute ok e lavoro che procede senza intoppi e preoccupazioni. In amore nessun particolare slancio di romanticismo e passione, tant’è che forse converrebbe che i single mostrassero un po’ più di entusiasmo. Non è questa però la settimana giusta per lanciarsi in avventure o esperienze nuove.

Da ultimo i segni leone, che faranno veramente la parte… del leone. Forse troppo, considerando che a volte bisognerebbe essere più prudenti soprattutto chi ha la salute già precaria. Imprevisti e preoccupazioni lavorative verranno superate alla grande. Maggiore incertezza in ambito sentimentale, con qualche malinteso di troppo che potrebbe portare a brutte situazioni se non si corre subito ai ripari.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il