BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis aspettando streaming Australia Open Grande Slam diretta

Domenica 17 gennaio per la 20 esima giornata di campionato di Serie A, si giocherà la partita Udinese-Juventus. Fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio Friuli, di Udine, per un incontro arbitrato dal fiorentino Gianluca Rocchi, che si annuncia emozionante




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Paulo Dybala, a cui Allegri chiede altri 90 minuti di gran gioco. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Rocchi e accompagnata dagli assistenti Crispo e Fiorito. Ci siamo

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, si prospetta un grande spettacolo. Il nuovo stadio Friuli è soldout per questa gara. Appena rinnovato, l'impianto fa il suo debutto a intera capienza - 25.000 spettatori - per la gara delle 15. Sono a disposizione appena un centinaio di posti del settore ospiti, riservato ai possessori della tessera del tifoso.

I bianconeri friulani affronteranno la Juve, cercando di imporsi come nella giornata di andata, disputata a settembre quando hanno vinto per 1 a 0. Intanto domenica faranno di tutto per guadagnare punti preziosi per la classifica, dove sono fermi a 24, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Carpi, arrivata dopo le vittorie contro Torino e Atalanta. Il tecnico Colantuono, per cercare di prevalere sugli ospiti torinesi, schiererà una squadra basata sul modulo 3-5-2, composto da: Wague, Danilo e Felipe davanti al portiere Karnezis, Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes e Edenilson, distribuiti a metà campo e sui lati, a sostegno delle punte Thereau e Zapata. Non giocheranno: Merkel, Pasquale e Domizzi infortunati.

La Juventus, reduce dai risultati positivi contro la Sampdoria, il Verona e il Carpi, non sprecherà nessuna occasione per poter recuperare i due punti di svantaggio che la dividono dal Napoli, primo in classifica con 41 punti. L’allenatore Massimiliano Allegri per continuare la sua serie di successi, sicuramente ricorrerà al solito 3-5-2, formato da: Rugani, Bonucci e Chiellini in difesa davanti a Buffon; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba ed Evra divisi sulle fasce laterali e centrocampo e Mandzukic e Dybala in attacco. Sicuramente non giocheranno gli indisponibili: Pereyra, Lemina e Barzagli.

Intanto per gli appassionati di tennis, cresce l’attesa per l’Australian Open 2016, in programma a Melbourne dal 18 al 31 gennaio. Il primo Slam stagionale si giocherà lunedì 18 gennaio, quando in Italia sarà l’1 di notte. Tra gli italiani che scenderanno in campo Andreas Seppi, Fabbiano, Arnaboldi, Donati, Giustino, Naso, Gaio, Caruso, Giannessi e Marcora. Mentre per quanto riguarda le donne sicuramente vedremo Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Errani e Giorgi.

Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Il match Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il