BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

La Roma, dopo il cambio in panchina che ha visto Spalletti subentrare a Garcia, si prepara ad affrontare due gare in campionato che possono decidere il futuro della stagione giallorossa.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare la ventesima gara del campionato di calcio di Serie A. Con il volto più tirato il capitano giallorosso De Rossi (Totti è in panchina) che infonde carica e grinta ai compagni di squadra. Scambio di battute tra Dzeko e Pjanic, compagni in nazionale.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, sono in tre a contendersi una maglia nel tridente offensivo che Luciano Spalletti ha messo a punto per conquistare i primi tre punti della nuova avventura giallorossa: Salah, Gervinho e Iago Falque. Il primo è favorito anche alla luce delle non perfette condizioni fisiche dell'ivoriano, peraltro in odore di partenza.

Roma che Domenica sarà impegnata contro il Verona, ma nel prossimo turno avrà di fronte la Juventus, in una sfida verità per i capitolini. Prima di tutto la Roma deve tornare alla vittoria contro il Verona, visto che ai giallorossi la vittoria manca da più di un mese. Una Roma che in classifica è caduta a 34 punti, a meno cinque dalla Juventus e dalla zona Champions. Per la sfida contro il Verona Spalletti sta pensando ad alcune novità rispetto alla gestione Garcia, prima di tutto sta pensando di rilanciare Torosidis sul binario sinistro di difesa, visto che Digne in queste ultime gare è apparso piuttosto stanco e soprattutto insicuro in fase difensiva. Cambiamenti anche in difesa nella zona centrale, dove potrebbe esserci l'impiego dal primo minuto di Castan, un giocatore che se recuperato al cento per cento può essere davvero l'arma in più di questa Roma. Infine in avanti ci sarà la novità dei tre trequartisti, con Pianjc, Salah e Gervinho che agiranno sulla stessa linea dietro a Dzeko. Il bosniaco, dopo aver segnato solo tre reti in campionato, cerca il riscatto. Anche il Verona cerca il riscatto dopo una stagione che finora si sta rivelando fallimentare, un Verona che però ha davvero poche possibilità di vincere o almeno pareggiare a Roma, anche perché il suo uomo giuda, Luca Toni, è incappato nell'ennesimo infortunio stagionale e potrebbe stare fuori.

Come detto, dopo questa sfida, la Roma dovrà andare allo Stadium per una gara che può essere davvero il crocevia della stagione giallorossa. La Juventus arriverà a questa sfida dopo la trasferta di Udine e bisognerà vedere se i bianconeri avranno ancora aperta la striscia di vittorie di fila oppure saranno fermati. Inoltre sarà una Juventus che potrebbe essere stanca visto che Mercoledì deve anche giocare in Coppa Italia contro la Lazio, quindi la Roma potrebbe approfittare di questo fattore. Roma che inoltre potrebbe recuperare anche giocatori importanti come Maicon, che sarà costretto a saltare la gara col Verona ma che potrebbe essere a disposizione per la gara contro i bianconeri di settimana prossima.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il