BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nella ventesima giornata di massima serie Udinese e Juventus si affrontano in un incontro che sulla carta sembra chiuso ma che in realtà può essere molto equilibrato.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi dei calciatori sono concentrati: per ragioni differenti, si tratta di una gara che entrambe vogliono vincere. I cori dalla curva ospite sono come al solito fragorosi.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, solito centrocampo a cinque per i bianconeri di Torino. La squadra sta dimostrando di trovarsi a proprio agio con questo schieramento che sta consentendo di ottenere punti su punti. Sulle fasce giocheranno Lichtsteiner ed Evra mentre nel cuore del reparto giostreranno Marchisio, Khedira e Pogba.

I friulani, che nella gara d'andata hanno avuto la meglio sulla Juventus allo Stadium, cercano l'incredibile bis per rilanciarsi in classifica e abbandonare in modo definitivo le zone medio basse della classifica. Un'Udinese che in campo dovrebbe scendere con il classico 3-5-2, con la conferma di Karnezis tra i pali. Il greco infatti si sta dimostrando, partita dopo partita, uno dei migliori uomini che abbia a disposizione l'Udinese e già sono arrivate importanti offerte non solo da big di serie A, ma soprattutto dall'estero. In attacco invece la scelta dei due attaccanti non appare ancora certa, in particolare mentre Thereau sembra avere la sicurezza del posto si giocano l'altra maglia Zapata e Di Natale. L'attaccante ex Napoli è pienamente recuperato e potrebbe avere alla fine la meglio, anche se anche Di Natale si gioca importanti chance. Il bomber storico dell'Udinese infatti proprio in settimana ha rilasciato un'importante dichiarazione dove si sente ancora motivatissimo a giocare a calcio e spera che Colantuono gli dia la possibilità di dimostrare che può essere ancora molto utile alla causa friulana. Inoltre Di Natale in carriera ha segnato spesso contro la Juventus, un motivo in più per metterlo in campo.

La Juventus invece arriva a questo match per cercare la decima vittoria di fila, un record che potrebbe portare i bianconeri al primato in classifica. per vincere questa gara Allegri potrebbe mandare in campo la stessa formazione che ha avuto la meglio sulla Sampdoria, anche se ci sono diversi ballottaggi aperti. In particolare il primo riguarda il centrocampo, sull'esterno, dove uno tra Evra e Alex Sandro dovrebbe finire in panchina. Ballottaggio aperto anche in avanti, dove Zaza e Mandzukic si giocano una maglia da titolare al fianco di Dybala, mentre è sicura l'esclusione di Morata, che sembra sempre più vicino ad un ritorno a Madrid. Lo spagnolo infatti non sta riuscendo a ripetere l'ottimo primo anno che ha avuto in bianconero e si sta pensando di cederlo per fare cassa e per tentare un grande colpo a Giugno, anche se la sua cessione andrebbe a creare un vuoto nell'immediato nel parco attaccanti della Juventus, che andrebbe riempito comunque con un'attaccante importante, in questo caso si fanno i nomi di Berardi e di Borriello, anche se quest'ultimo appare più improbabile.

La partita Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il