BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Fiorentina streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il posticipo serale della prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A si giocherà Domenica 17 Gennaio a San Siro e vedrà di fronte il Milan di Sinisa Mihailovic e la Fiorentina di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, i tifosi sugli spalti di San Siro attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Entrambe le sponde si augurano un cambio di marcia rispetto alle ultime uscite. I rossoneri continuano a fare costantemente fatica mentre i viola sono reduci da un inaspettato scivolone casalingo contro la Lazio.

AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina, un po' a sorpresa, alla luce delle recente polemiche a distanza con il tecnico Sinisa Mihajlovic e lo stesso Milan, sono in crescita le quotazioni di Keisuke Honda. Le sue prestazioni sono in netto miglioramento, come dimostrato dai 4 assist in stagione: ne ha sfornati due in campionato e altrettanti in Coppa Italia. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Al termine del girone di andata le due squadre sono separate da 9 punti. La Fiorentina si trova infatti al 4° posto in classifica con 38 punti all'attivo (12 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte), ad appena 3 lunghezze di distanza dal Napoli capolista., mentre il Milan è 8° con 29 punti conquistati nelle prime 19 giornate di campionato che sono il frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Nell'ultima giornata di campionato i rossoneri allenati da Sinisa Mihailovic hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Olimpico contro la Roma, mentre la Fiorentina è incappata nella seconda sconfitta casalinga della stagione nella partita giocata contro la Lazio (3-1 il risultato finale in favore dei biancocelesti). Entrambe le squadre Domenica sera cercheranno la vittoria: il Milan per rilanciarsi verso i piani alti della classifica, la Fiorentina per continuare a cullare il sogno Scudetto.

In casa rossonera mister Mihailovic dovrà fare a meno degli infortunati Diego Lopez e Rodrigo Ely ma ritrova Balotelli, mentre nelle file dei viola Sousa dovrà rinunciare all'infortunato Badelj ed allo squalificato Rodriguez. Dopo il 4-2-3-1 sperimentale di domenica scorsa il Milan dovrebbe tornare al modulo 4-4-2 contro i viola schierando Donnarumma tra i pali ed una linea difensiva formata da Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli. A centrocampo i due centrali saranno Kucka, Bertolacci, con Honda e Bonaventura sulle due corsie laterali. In attacco accanto all'inamovibile Bacca dovrebbe giocare il francese Niang. La Fiorentina scenderà in campo come sempre con il 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta, mentre Astori si posizionerà al centro della difesa con Tomovic e Roncaglia ai suoi fianchi. A centrocampo arretrerà Borja Valero che farà coppia con Vecino, mentre sulle fasce giocheranno Blaszczykowsky a destra e Alonso a sinistra. Sulla trequarti campo invece rientrerà Bernardeschi che assieme ad Ilicic giocherà alle spalle di Nikola Kalinic. Andranno ancora in panchina Suarez, Babacar e Giuseppe Rossi che sono tutti in odore di cessione.

Nella gara di andata giocata allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina si impose piuttosto nettamente per 2-0 grazie ai gol segnati da Alonso ed Ilicic. A San Siro il Milan non vince contro i viola dalla stagione 2010/11 quando si impose per 1-0. Nelle ultime 3 stagione si sono registrate 2 vittorie dei viola e 1 pareggio.

Il match Milan-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il