BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming live gratis diretta per vedere canali tv, link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Spalletti è arrivato accolto da grande entusiasmo e adesso si prepara a rivoluzionare la Roma con qualche nome eccellente vicino alla panchina. Il Verona nel frattempo ha perso Toni.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, quella che si vede sul terreno di gioco in questa fase di riscaldamento è una squadra giallorossa molta concentrata. La Roma non sottovaluta l'impegno, soprattutto alla luce del dovere di riscattarsi dopo le recente delusioni. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi c'è stato il capitano De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, confermata la presenza di Manolas in difesa e di Nainggolan a centrocampo. Nella sfida contro il Milan, entrambi avevano riportato un affaticamento agli adduttori, ma nel corso della settimana si sono allenati entrambi senza problemi. Una maglia da titolare finirà certamente sulle loro spalle. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La Roma affronta domenica pomeriggio la prima partita di un nuovo ciclo: accantonato Garcia toccherà di nuovo a Spalletti guidare i giallorossi alla ricerca di titoli che mancano da troppo tempo. Per ora l'obiettivo della dirigenza è soltanto di uscire dalla palude in cui la squadra si è infilata per centrare l'obiettivo Champions e programmare più serenamente il futuro. Il Verona è l'avversario ideale per provare a ripartire nel giusto modo: la squadra scaligera è ultima in classifica e pare destinata ad una mesta discesa nella serie cadetta, nonostante il nuovo corso avviato da del Neri.

Spalletti ha un bel rebus da risolvere. Appena arrivato a Trigoria l'allenatore giallorosso ha sostenuto una lunga seduta di tattica e potrebbe già dalla prima partita provare a cambiare il modulo passando al 4-3-3. Indisponibili per problemi fisici Maicon, Keita e Ucan, rimangono molti i dubbi di formazione a cominciare dal portiere con il polacco Szczesny che potrebbe essere sostituito da De Sanctis. In difesa rimane intoccabile la coppia di centrali composta da Manolas e Rudiger mentre Florenzi dovrebbe lasciare la linea dei difensori ai terzini di ruolo Digne e Torosidis. Per recuperare equilibrio, con Pjanic regista, Spalletti rinuncerà ad uno tra Salah e Gervinho.

Il Verona, pur con tutte le difficoltà della Roma, sembra messo anche peggio, soprattutto adesso che ha perso anche Toni per infortunio: il centravanti si è infatti fermato durante l'allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. A parte il capitano, Del Neri ancora una volta non potrà avere a disposizione Romulo, Siligardi e Pisano.
Siederà ancora in panchina Rafael, sostituito in porta da Gollini, in difesa sarà il turno di Helander. Spazio da subito per il neo arrivato Emanuelsson mentre in attacco il partner di Pazzini sarà Ionita.

I precedenti tra le due squadre parlano largamente a favore dei giallorossi che vinsero lo scorso anno 2-0 e che, su 27 occasioni, hanno vinto 19 volte, 6 i pareggi. La Roma ha finora un buon cammino in casa mentre il Verona ha fuori casa un record negativo di soli 4 pari conquistati.

La partita Roma-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il