BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Dove vedere streaming Roma Verona link, siti web (AGGIORNAMENTO)

La seconda era Spalletti a Roma inizia con la partita casalinga contro il Verona, che apre il girone di ritorno dei giallorossi. Per La Roma una buona occasione per iniziare bene il cammino con il nuovo tecnico.




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, terminata la fase della rifinitura, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo ovvero se il Verona di Gigi Delneri si chiuderanno per poi ripartire o avranno un atteggiamento propositivo. I tifosi della Roma sono già in clima partita come dimostrato da cori e striscioni.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, si riparte da Luciano Spalletti, 56 anni, nuovo allenatore della Roma. Torna sei anni e mezzo dopo l'addio del 2009: per lui contratto fino al 2017. Prende il posto di Rudi Garcia e c'è ora da scoprire su quali uomini deciderà di puntare, il rapporto con Totti e De Rossi e naturalmente lo schieramento tattico. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Rudi Garcia è stato esonerato dalla Roma al termine del girone di andata con il suo posto che è stato preso da Luciano Spalletti. Per lui si tratta di un ritorno su una panchina conosciuta, alla guida di una squadra con la quale ha sfiorato lo scudetto, vincendo una Coppa Italia. Spalletti trova una Roma al quinto posto in classifica, quattro punti dietro alla Fiorentina, che ha bisogno di un girone di ritorno con un passo diverso rispetto all’andata per conquistare quelle posizioni Champions che erano l’obiettivo dichiarato della società ad inizio anno. Spalletti ha una occasione importante di partire bene, visto che si trova di fronte una formazione, il Verona, ultima in classifica, e che non può certo gareggiare con i giallorossi in termini di qualità complessive della rosa. Anche il Verona, come la Roma, ha cambiato tecnico in corsa, passando da Mandorlini a Delneri, ma le cifre dei gialloblù veronesi non sono molto migliorate, ed il Verona resta ancora l’unica squadra a nona ver ancora vinto una partita in campionato. La società veneta ha cercato di rinforzare la rosa tramite il mercato e finora sono arrivati alla corte di Delneri, Emanuelson e Rebic, e la ricerca di rinforzi continua.

Anche Spalletti ha naturalmente chiesto rinforzi alla sua società, ma in questo momento la squadra è quella fatta in estate con Garcia ed allora ecco che la prima formazione titolare del nuovo tecnico non dovrebbe discostarsi molto da quella del suo predecessore. Contro il Verona è certo il rientro al centro dell’attacco di Dzeko, che Spalletti vuole rivitalizzare. Ai suoi fianchi verranno schierati Gervinho e Florenzi che sale dalla linea difensiva lasciando il suo posto a Torosidis. Panchina per Salah e Iago Falque. Dietro di loro il centrocampo titolare che vede assieme a capitan De Rossi le conferme di Nainngolan e Pjanic. In allenamento Spalletti ha visto anche Totti, che domenica è stato impiegato nel finale, ma ha deciso che anche in questa occasione partirà dalla panchina.

Il Verona verrà schierato da Delneri con il 4-1-4-1 già visto in precedenza, ma l’allenatore gialloblù dovrà fare a meno di Toni. Il posto di punta avanzata sarà quindi di Pazzini. Tra i due nuovi Emanuelson sarà negli undici che inizieranno la gara, mentre per Rebic in partenza ci sarà la panchina. Nella linea dietro a Pazzini posto anche per Siligardi, e per uno tra Helander e Bianchetti. L’ex Greco, che in settimana è tornato disponibile, partirà dalla panchina,

La partita Roma-Verona verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il