BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis in attesa streaming sfida diretta

Grande attesa al Friuli dove arriva la Juventus, che l’Udinese aveva battuto all’esordio in campionato. Per questa gara disponibile la diretta streaming gratuita. Sulle nevi svizzere ed austriache in corso la Cdm di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via di una sfida che presenta tutte le premesse di un grande spettacolo. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Allegri non abbia cambiato schieramento tattico per centrare l'ennesima vittoria consecutiva in campionato.

AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus, solito ballottaggio sulla fascia sinistra nel centrocampo a cinque studiato da Massimiliano Allegri. Alla fine Evra dovrebbe spuntarla su Alex Sandro. Il primo è in grado di assicurare esperienza, fondamentale nei momenti cruciali delle partite mentre il secondo è decisamente più arrembante.

Il Friuli di Udine, con il tutto esaurito, ospita la sfida tra la formazione di Colantuono e la Juventus di Allegri. Le due formazioni arrivano a questo incontro dopo due risultati diversi nell’ultima del girone di andata. I padroni di casa si sono infatti arresi a Carpi per 2 – 1, mentre con lo stesso risultato la Juventus si è imposta a Marassi sulla Sampdoria. Per la formazione torinese si è trattato della nona vittoria in fila. Nella partita di andata l’Udinese seppe dare il primo dispiacere stagionale alla Juventus vincendo allo Stadium, e dando inizio ad una prima parte di stagione che vide la formazione di Allegri alle prese con una crisi dalla quel ora è completamente uscita.

Per affrontare la Juventus Colantuono conferma il suo modulo abituale, il 3-5-2, ma effettua alcuni cambiamenti nell’undici iniziale. Nel terzetto difensivo rientra Wague, che va ad affiancarsi a Danilo e Felipe. Altro rientro tra i titolari è quello del brasiliano Edenilson, che strappa il posto a Adnan sulla fascia sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo ci sarà ballottaggio tra Iturra e Bruno Fernandes, con il primo favorito, mentre Di Natale, in panchina nelle ultime gare, potrebbe tornare titolare affiancando Zapata. Ancora indisponibili Domizzi e Merkel.

Schema speculare per Massimiliano Allegri che può contare sul rientro di Marchisio. La sua Juventus sarà quindi quella titolare con l’eccezione di Rugani in difesa al posto di Barzagli che ancora non è rientrato in gruppo, e con Mandzukic in attacco. Il croato ha lavorato bene in settimana in allenamento, ed è pronto per tornare a fare coppia con Dybala. Ancora partenza in panchina per Cuadrado, e per Alex Sandro, vista la convincente prova a Genova di Evrà.

La Coppa del Mondo di sci alpino non ha pause e sia gli uomini che le donne sono impegnate in questo fine settimana. I maschi sono attesi da una tre giorni molto impegnativa sulle nevi svizzere di Wengen, una delle piste storiche della Cdm, con tre gare dal venerdì alla domenica. Impegno in terra austriaca invece per le donne, che corrono a Flachau sabato e domenica. Alla partenza di queste gare le classifiche generali vedono in campo femminile una lotta serrata tra la svizzera Gut e l’americana Vonn, che sembrano le sole a poter ambire alla conquista del trofeo, con le altre più staccate, e la prima italiana la Brignone. Per quanto riguarda gli uomini c’è un vantaggio maggiore da parte dell’austriaco Hirscher che precede un terzetto di sciatori norvegesi il primo dei quali è Svindal. Nella classifica generale dei maschi il primo italiano, Peter Fill, si trova al nono posto.

Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il