BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Verona streaming

Roma Verona streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere streaming.

Roma Verona, nuovo inizio per Luciano Spalletti, gialloblu in cerca di una luce in fondo al tunnel




AGGIORNAMENTO: Roma Verona, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti e l'entusiasmo della tifoseria giallorossa è già palpabile. Il clima è più disteso rispetto alle ultime complicate uscite. Notiamo l'arbitro Rocchi, assistito da Crispo e Fiorito, con il pallone in mano pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Verona, sarà uno schieramento offensivo quello che caratterizzerà la prima Roma della stagione di Luciano Spalletti. Terminale d'attacco e punto di riferimento per le azioni offensive continuerà a rimanere il bosniaco Dzeko. Accanto a lui ci saranno Salah e Florenzi. Quest'ultimo avrà licenza di puntare la porta.

Ancora poche ore e sarà il battesimo del fuoco per lo Spalletti 2. Dopo la conclusione dell'esperienza in chiaroscuro con il francese Rudi Garcia, la Roma si affida a un cavallo di ritorno, l'allenatore toscano che aveva già guidato i giallorossi dal 2005 al 2009, costruendo una squadra di buon livello che ha dovuto però fare i conti con un'Inter allora straripante, guidata, quasi per ironia della sorte, proprio da Roberto Mancini come oggi. Contro il Verona la Roma dovrebbe schierarsi ancora con il 4-3-3, senza dunque stravolgere l'impianto di gioco di Garcia e affidandosi a esterni veloci come Salah e uno tra Florenzi e Gervinho, con l'azzurro favorito. A centrocampo si monitorano le condizioni di Nainggolan, ma c'è un cauto ottimismo sulle possibilità di recuperare il fondamentale giocatore belga per il match di domenica, e di rivederlo assieme a Pjanic e De Rossi (Keita non ancora al meglio). Anche il reparto difensivo non dovrebbe vedere grossi cambiamenti, con la sola probabile eccezione di Torosidis sulla fascia destra qualora Florenzi venga effettivamente schierato come esterno d'attacco. Tra i pali le gerarchie tra Szczesny e De Sanctis non dovrebbero invertirsi, ma l'estremo difensore ex Udinese è un fedelissimo di Spalletti, e non è escluso che possa mettersi in luce nelle prossime gare proprio a scapito del 25enne in prestito dall'Arsenal.

Per il Verona di Del Neri è ancora emergenza. I gialloblu sono ancora ultimi in classifica a ben 11 punti dalla zona salvezza. I due pareggi contro Sassuolo e Milan non hanno dato vigore alla squadra, che è ripiombata in basso perdendo successivamente contro Juventus e Palermo. Sull'ex allenatore, tra le altre, di Chievo e Juventus cade un'ulteriore tegola, con un nuovo stop per Luca Toni e le condizioni ancora non perfette di Siligardi. Scelte quasi obbligate in attacco, quindi, con Pazzini ad agire da centravanti ed Emanuelson che potrebbe fare il suo esordio da titolare giocando come esterno d'attacco. Dall'altro lato è ballottaggio tra Ionita e Juanito Gomez. A centrocampo disponibili i due ex di turno, Greco e Viviani, ma per il primo si profila un inizio in panchina. La difesa, orfana di Rafa Marquez tornato in Messico, si affiderà alla coppia Moras-Bianchetti, con i soliti Sala e Souprayen ad agire sulle fasce. Giallorossi favoriti.

La partita Roma-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il