BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo domani mercoledì e giovedì Capricorno, Pesci, Bilancia, Ariete, Vergine, Toro 20-21 Gennaio 2016 amore, lavoro, salute

L'oroscopo per la prossima settimana vedrà tante buone notizie per alcuni segni, mentre per altri segni vede qualche piccolo problema che però si potrà risolvere.




AGGIORNAMENTO: Ecco l'oroscopo per mercoledì 20 gennaio 2016 e giovedì 21 e di questa settimana per Capricorno, Pesci, Bilancia, Ariete, Vergine, Toro

Ecco le previsioni dei segni dell'ariete, pesci, bilancia, toro, capricorno e vergine e gli aspetti della salute, soldi, amore, fortuna e lavoro.

Ariete: sarà una settimana molto interessante, dove alcuni rapporti di amicizia potrebbero diventare davvero importanti per voi, sia dal punto di vista affettivo che dal punto di vista professionale m, visto che un'amiciazia potrebbe darvi l'occasione di strappare un'importante contratto che porterà anche tanti soldi. In particolare sul lavoro state concentrati il martedì.
Pesci: in ambito lavorativo ci saranno tante decisioni da prendere in questa settimana, tuttavia non agite d'istinto ma piuttosto riflettete bene sulle scelte che fate perché potranno incidere sul vostro futuro lavorativo. In amore invece in questo momento le cose vanno male, soprattutto perchè non avete tempo per pensare a questa sfera della vostra vita.
Bilancia: dovete essere più responsabili, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, giorni molto delicati visto che sono i primi di una settimana che si preannuncia molto impegnativa sul lavoro. Lo stress portato dquesto porterà a essere meno responsabili, perchè siete stanchi di tutti i pensieri che gravano su di voi.

Toro: state calmi in questi giorni, soprattutto sul lavoro, perché uno vostro scatto d'ira potrebbe farvi perdere un cliente troppo importante, inoltre anche nella coppia a causa del vostro carattere subito irascibile potrebbero nascere discussioni difficili da appianar,e quindi cercare di contare fino a dieci prima di parlare.
Capricorno: sul lavoro arrivano nuovi colleghi che portano nuove idee e anche nuovi progetti, in questo modo la vostra voglia di lavorare aumenta in modo sensibile questa nuova vitalità che vi coinvolge fa bene anche nella coppia, dove il partner si accorge del vostro cambiamento.
Vergine: siete troppo irruenti, basta dire una cosa fuori posto e subito scattate, state attenti con questo vostro carattere perchè rischiate di allontanare una persona che tiene tanto a voi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il