BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tariffe, offerte, prezzi cellulari Gennaio 2016 Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia ricaricabili e abbonamenti migliori a confronto

Wind lancia All Inclusive Young. Con Tim sono in vigore tante proposte aggiuntive ai piani base. 3 Italia facilita il cambio di smartphone.




Quali sono le tariffe per cellulare e le offerte per ricaricabili e abbonamenti più interessanti in questo mese di gennaio 2016? Il pacchetto di proposte di Tim passa da Tim Special, Tim Young e Tim 60+, a cui si affiancano diverse proposte aggiuntive: TIMx2 (1,01 euro a settimana) che comprende chiamate e videochiamate illimitate verso 1 numero mobile Tim preferito; TimxTutti (3,02 euro a settimana) che comprende chiamate e videochiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Tim; TimxTutti Italy (4,03 euro a settimana) che comprende chiamate e videochiamate senza limiti verso i numeri mobili Tim e fissi nazionali; TimxTutti Messaggi (1,01 euro a settimana) che comprende SMS e MMS senza limiti verso tutti i numeri mobili Tim; Tim Unlimited (29 euro al mese) che prevede chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 2 GB di ultra internet fino a 42 Mbps.

Dalle parti di Vodafone indichiamo Relax (34 euro al mese), Relax casa edition (39 euro al mese per 12 mesi poi 49 euro) e Relax Completo Family Edition (75 euro al mese). Nel primo caso sono inclusi 3 GB, Vodafone Smart ultra incluso, minuti, SMS e Internet illimitato in Europa, Stati Uniti e Canada. Nel secondo 2 GB, Huawei P8 Lite, minuti, SMS e Internet illimitato in Europa, Stati Uniti e Canada, Internet illimitato a casa, 1 GB fuori casa. Nel terzo ,2 SIM con un'unica tariffa

Con Wind è ora in vigore All Inclusive Young per gli utenti con meno di 30 anni ovvero la novità di questo mese di gennaio 2016. Include 300 minuti di conversazione verso tutti, 3.000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico web al costo di 12 euro. L'offerta si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Segnaliamo anche "Porta i tuoi amici" con All Inclusive Young, sottoscrivibile entro il 7 febbraio 2016 che prevede 5 GB aggiuntivi. Per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell'offerta è in promozione, ma solo se si mantiene la SIM per 24 mesi, di 1 euro anziché di 15 euro. Per chi è già cliente il costo di attivazione è di 15 euro.

Infine, ci sono i piani tariffari di 3 Italia. Solo SIM prevede 3 possibilità: Full 400 (15 euro, 400 minuti e 400 SMS, 2 GB di Internet 4G LTE + 100 MB Gprs), Full Unlimited (20 euro, minuti e SMS illimitati, 4 GB di Internet 4G LTE + 100 MB Gprs), Full Unlimited Plus (25 euro, minuti e SMS illimitati, 4 GB di Internet 4G LTE + 100 MB Gprs). L'operatore 3 Italia, si ricorda, consente di cambiare smartphone ogni 15 mesi senza costi aggiuntivi, affiancandolo a uno dei tre piani Free.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il