BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo giovedý domani e venerdý Cancro, Scorpione, Leone, Ariete, Toro, Sagittario 21-22 Gennaio 2016 salute, amore, lavoro

Buone stelle per il Saggittario, Leone e Ariete. Il Toro avrÓ fortuna sotto tanti punti di vista. Il Cancro Ŕ accompagnato dal pianeta Nettuno. Per lo Scorpione, una settimana di leggero calo fisico.




Ecco i consigli delle stelle per mercoledì 20 gennaio e giovedì 21 gennaio per il segno dell'Ariete, del Sagittario, del Leone, dello Scorpione, del Toro e del Cancro in amore, fortuna, lavoro, soldi e salute.
Gli Ariete, a causa del transito del pianeta Urano, in queste due giornate saranno vivaci, fuori dagli schemi e anche curiosi. Tuttavia, potrà sorgere qualche confusione su alcune scelte che dovranno compiere.

Il Toro avrà ancora qualche difficoltà in amore. Inoltre, a causa della sua insicurezza finanziaria, vivrà due giornate piuttosto tese. Non lasciatevi andare al pessimismo, anche se la situazione sembra sfuggirvi di mano. Nel giro di pochi mesi, tutto tornerà alla normalità.

Per il Cancro si prevede un po' di confusione in amore, soprattutto a causa dell'indecisione. Approfittate di questi due giorni per fare chiarezza sul perché cercate un continuo confronto con il vostro partner.

Il segno del Leone metterà in discussione l'inizio di una nuova relazione. Dato il vostro spirito combattivo, anche nel campo del lavoro cercherete sempre nuove sfide che vi coinvolgano di più, per far uscire fuori il vostro estro creativo.

Lo Scorpione in questi due giorni sarà più riflessivo e attento ai propri bisogni, ma anche a quelli della famiglia o del partner. Marte favorisce gli incontri a tutti i livelli.

Il Sagittario ha ottime stelle, ma la Luna in opposizione. Se in amore vivete qualche fraintendimento, preferirete chiudere una relazione che non vi ha mai convinto del tutto. Il lavoro procede bene, anche se c'è qualche segno di stanchezza.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il