BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Atalanta streaming

Frosinone Atalanta streaming live gratis diretta. Dove vedere. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

L’anticipo del sabato del Matusa vede di fronte il Frosinone e l’Atalanta. Gara che per i ciociari riveste molta importanza nella lotta per la salvezza.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Atalanta, la buona notizia per Stellone è rappresentata dal pieno recupero di Gucher che potrebbe trovare una maglia da titolare in questo match casalingo fondamentale per staccarsi dalle secche della bassa classifica. Non sono al meglio della condizione i vari Kragl, Diakitè, Tonev, Carlini e Daniel Ciofani. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La seconda giornata del girone di ritorno inizia alle 18.00 di sabato con l’anticipo dello stadio Matusa di Frosinone dove i locali di mister Stellone attendono l’Atalanta. La formazione ciociara, che finora ha dimostrato di essere in grado di lottare per la salvezza va alla caccia di un risultato importante, di fronte ad una squadra alla sua portata. Certamente brucia ancora il k.o. di Torino contro i granata, ma Stellone ha preparato una gara tutta grinta e cuore da parte dei suoi per cercare di battere una formazione solida come quella guidata da Edy Reja. Progetto diametralmente opposto quello dei bergamaschi che si sono rinfrancati dopo aver imposto nello scorso turno il pari in casa propria all’Inter, grazie ad una gara molto intensa, quella intensità che Reja pretende dai suoi giocatori in tutte le occasioni e non soltanto contro le grandi.

Sia il Frosinone che l’Atalanta, come del resto le altre contendenti della serie A, sta operando per rinforzare la rosa. Dopo aver messo a segno il colpo Djimsiti, difensore svizzero, i bergamaschi hanno pescato ancora nel campionato elvetico, portando a casa un centrocampista, Freuler. Per entrambi c’è già stata la presentazione ufficiale e potrebbero essere convocati per il match di Frosinone. In uscita potrebbero esserci la cessione di Grassi, sul quale sta puntando fortemente Sarri per il suo Napoli, e Stendardo, che potrebbe essere un rinforzo proprio per il Frosinone, che punta anche un attaccante ed ha messo gli occhi su Floro Flores, sul quale c’è un interessamento anche da parte del Genoa, che ha fatto un’offerta al Sassuolo.

Padroni di casa schierati con il 4-4-2, con Diakitè in forte dubbio a causa di acciacchi muscolari che lo hanno costretto ad un lavoro in disparte. Dubbi anche sulle condizioni di Carlini e stop per Crivello, il cui problema muscolare sembra abbastanza grave e richiederà circa 20 giorni di cure. Gori e Cisbah hanno svolto gli allenamenti con i compagni, dopo i loro rispettivi infortuni e per il secondo ci potrebbe anche essere un posto da titolare, in ballottaggio con Gucher. Stellone sta valutando anche le condizioni di Daniel Ciofani, pronto a sostituirlo con Soddimo, passando ad un 4-3-3.

Edy Reja non cambia modulo ed anche al Matusa conferma il suo 3-5-1-1. Per il tecnico atalantino i problemi sono relativi ad infortuni, Paletta, Pinilla e Carmona, e squalifica, Cigarini. I due nuovi faranno parte della lista dei convocati e potrebbero anche entrare in campo in un secondo momento. Il giovane e promettente Grassi, che potrebbe cambiare maglia in questa sessione di mercato, torna disponibile dopo aver superato la colica renale e dovrebbe quindi partire titolare. Denis ancora protagonista come punta di riferimento, mentre per Conti c’è ballottaggio con D’Alessandro e per Bellini con Masiello. Confermato l’olandese De Roon.

Il match Frosinone-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il